Si intensificano i contatti tra gli autori e i prossimi concorrenti di Pechino Express, il quale partirà a fine ottobre con le registrazioni della nuova stagione. Gli esperti fanno sapere che le coppie in gara saranno dieci e che tra questi potrebbe esserci un’ex volto del GF Vip 7. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, accostata al reality già da alcune settimane. La schermitrice non ha mai smentito le voci e ora il suo nome inizia a circolare con maggiore frequenza, anche perché spuntano nuovi dettagli.
Pechino Express: Antonella Fiordelisi verso il reality
Dopo il GF Vip 7, le porte in casa Mediaset per Antonella Fiordelisi si sono chiuse definitivamente. Una sorta di punizione per l’edizione andata in onda che, secondo molti, va dimenticata a causa dei molteplici messaggi sbagliati che hanno caratterizzato l’annata. Tuttavia, la schermitrice non si è demoralizzata, anche perché sarebbero arrivate nuove offerte per lei. Una in particolare sarebbe arrivata da Pechino Express, in partenza a fine ottobre con le prime registrazioni. Il reality vorrebbe puntare sull’ex gieffina, consapevole del fatto che possa dare molto al programma nonché portare una bella fetta di telespettatori. Al momento, spiegano gli esperti, sarebbero in corso le trattative, ma la ragazza si sarebbe già detta entusiasta di partecipare.
Pechino Express: spunta la spalla di Antonella
In attesa di conferme o smentite, gli esperti fanno sapere che Antonella Fiordelisi potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express con una persona che la conosce da quand’è nata. Ebbene sì, proprio con suo padre. Il signor Fiordelisi si è guadagnato la sua fetta di notorietà durante il GF Vip 7, quando attraverso interventi in difesa della figlia e sorprese nella casa di Cinecittà si era fatto conoscere al pubblico italiano.
Un grande rapporto con la figlia, sin dall’approdo nella scherma, che adesso potrebbe essere condiviso anche nella nuova avventura in giro per il mondo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…