La nuova edizione di Pechino Express scalda i motori in vista della partenza di fine ottobre, dove appunto incominceranno le prime riprese. La messa in onda avverrà invece a marzo come da tradizione su Sky Uno. Tutte le trattative con i prossimi viaggiatori sono state ultimate e a breve verrà svelato l’intero cast sulla pagina ufficiale del reality. Tuttavia, qualche nome sembra già emergere, e Alessandro Rosica, esperto di televisione, afferma che ci sarà Giaele De Donà, ex concorrente del Grande Fratello. Scartato invece Edoardo Donnamaria, altro ex gieffino.
Pechino Express: Giaele De Donà nel cast della nuova edizione
Manca ormai pochissimo alla partenza della nuova edizione di Pechino Express, la quale darà il via alle riprese a fine ottobre e debutterà poi su Sky Uno a marzo. Per evitare spoiler in corso d’opera, gli autori riveleranno il cast già prima della partenza, il che significa che nel giro di qualche giorno stileranno la lista dei prossimi viaggiatori. Alcuni nomi sono già emersi, ma naturalemente dovranno avere l’ufficialità. E’ il caso di Giaele De Donà, ex concorrente della versione vip del Grande Fratello. A tal proposito, Alessandro Rosica, esperto di gossip e televisione, rivela in anteprima: “Fonte ufficiale e vera al 100%”.
Pechino Express: niente da fare per Edoardo Donnamaria
Un altro ex concorrente del Grande Fratello accostato alla nuova edizione di Pechino Express era Edoardo Donnamaria, il quale sembrava davvero prossimo a seguire le orme della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, finalista dell’ultima edizione del reality. Sta di fatto che sempre Alessandro Rosica fa sapere che il volto di Forum sarebbe stato scartato: “I due ex del Grande Fratello scartati sono solo uno in realtà ed è Donnamaria”. Non a caso, si era parlato anche dell’arrivo di Edoardo Tavassi, il quale però chiarì in prima persona di non aver neanche sostenuto il provino per partecipare sebbene avesse tanta voglia di farlo.
Pechino Express: tutto pronto per la nuova edizione
La nuova edizione di Pechino Express si preannuncia piena di sorprese e sfide emozionanti. La conduzione sarà affidata nuovamente a Costantino della Gherardesca, affiancato da Enzo Miccio, che ha già riscosso grande successo nelle precedenti edizioni. La data di inizio delle registrazioni è fissata per il 2024, anche se le puntate saranno trasmesse su Sky a partire dai primi mesi del 2025. Questa volta, le coppie di concorrenti viaggeranno attraverso paesaggi affascinanti e sconosciuti dell’Asia e dell’Oceania, promettendo una gara avvincente e carica di emozioni.
Non ci resta che attendere per scoprire chi trionferà in questa avventurosa edizione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…