La nuova edizione di Pechino Express continua a subire rinvii, l’ultimo è arrivato in questi giorni sempre a causa della pandemia che resta un problema per gli autori. Ecco quindi che la partenza è stata spostata nel 2022, in attesa della conferma del mese di inizio. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il reality seguirà le stesse orme delle passate stagioni nonostante il trasferimento a Sky. Ci saranno sei coppie in gioco, tra cui potrebbe esserci una coppia nata ad Amici 2021.
Pechino Express 2022: il reality rinviato ancora
Ancor prima della pandemia legata al Coronavirus, i vertici Rai avevano fatto sapere di aver venduto Pechino Express a Sky. Una decisione arrivata a causa degli ascolti non altissimi, la quale aveva però amareggiato molto i fan del reality. Tuttavia, il passaggio alla piattaforma inglese non ha dato i frutti sperati a Sky in quanto il virus cinese ha interrotto ogni tipo di ripresa. Ecco quindi che Pechino Express, il quale ha cambiato nome in Peking Express per motivi di marketing, non è mai andato in onda. Si ipotizzava un ritorno fissato nel 2021, precisamente verso il mese di novembre, ma pare proprio che il programma tornerà (forse) solo nel 2022.
Pechino Express 2022: una coppia di Amici nel cast?
Nonostante i tanti dubbi che avvolgono la nuova edizione di Pechino Express, i rumors riguardo i possibili viaggiatori sono all’ordine del giorno. Svelate che saranno sei le coppie che si metteranno in viaggio, è spuntata una nuova notizia: una coppia potrebbe arrivare direttamente da Amici 2021. Di chi stiamo parlando? Della coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, attualmente nel pieno della propria carriera di cantante e ballerina. I due fidanzati non hanno mai nascosto il loro spirito avventuriero e ciò avrebbe spinto gli autori del reality a sondarli per un’eventuale partecipazione.
Pechino Express 2022: risolti i dubbi sulla conduzione
Il passaggio di Pechino Express dalla Rai a Sky aveva sollevato alcuni punti interrogativi. Uno su tutti quello riguardante la conduzione. In molti si chiedevano se Costantino della Gherardesca sarebbe rimasto al timone del reality. Si pensava che la guida della nuova edizione sarebbe passata a uno tra Frenk Matano e Alessandro Cattelan, invece il noto ereditiere ha fatto sapere che ci sarà: “Sarò alla conduzione di Pechino Express anche nella prossima edizione, non vado da nessuna parte”.
Con lui, tuttavia, potrebbe esserci una co-conduttrice. I nomi che circolano sono quelli di Katia Follesa e Lodovica Comello.