Ad ottobre 2024 cominceranno le riprese della nuova edizione di Pechino Express, la quale debutterà poi tra marzo e aprile su Sky Uno come da tradizione. L’obiettivo dei vertici è quello di confermare l’ottimo riscontro della passata stagione, ragione per cui si punterà ancora una volta su un cast dinamico e interessante. L’ultimo nome emerso in queste ore è quello di Edoardo Donnamaria, il quale pare dovesse partecipare già in passato con Antonella Fiordelisi.
Pechino Express: Edoardo Donnamaria verso il reality?
I vertici di Pechino Express hanno avviato i contatti con i prossimi viaggiatori e in queste ore è emerso un retroscena davvero molto interessante. Com’è risaputo, nella scorsa stagione, Antonella Fiordelisi ha partecipato insieme ad Estefania Bernal raggiungendo la finale del programma. Tuttavia, la schermitrice pare dovesse partecipare con Edoardo Donnamaria ma a causa della fine della relazione pare abbia virato sulla modella argentina. Gli autori avrebbero preferito puntare sulla Fiordelisi, ma con l’intenzione di dare poi spazio anche a Donnamaria. E così pare che sarà nella prossima edizione, dove l’ex gieffino nonché volto di Forum dovrebbe partecipare assieme ad un suo caro amico di infanzia.
Pechino Express: i probabili concorrenti
Sono diversi i nomi accostati alla nuova edizione di Pechino Express, molti dei quali continuano a tenere banco anche dopo alcune settimane. Sembra sempre più vicina la conferma di Frank Matano e Matteo Martinez, così come quella di Aka7even e LDA. In attesa di conferme o smentite, spunta la voce di un piano per portare nel cast addirittura Francesco Totti. L’ex capitano della Roma potrebbe affrontare l’avventura assieme a suo figlio Christian Totti o assieme ad un suo caro amico, il tutto grazie ad una serie di sponsor che potrebbero consentire il colpaccio.
Si avvicinano alla partecipazione a Pechino Express 2024 anche Alessandro Greco con suo figlio, così come Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…