Dopo l’ottimo debutto su Sky Uno, i vertici di Pechino Express hanno confermato la nuova edizione. Partirà a settembre, probabilmente verso la fine del mese, con le prime riprese, le quali verranno poi trasmesse per marzo\aprile. Le coppie in gioco saranno anche questa volta dieci, con qualcuna che potrebbe aggiungersi a gara in corso. Per tale motivo c’è molta curiosità di scoprire chi parteciperà. Stando ai rumors, due coppie verrano dal GF Vip e dall’Isola dei Famosi.
Pechino Express: una coppia del GF Vip nel cast?
In attesa di scoprire le tappe del nuovo viaggio di Pechino Express, l’attenzione si focalizza sui protagonisti dell’avventura. Quante coppie ci saranno e soprattutto chi? Le voci spiegano che i vertici vorebbero restare fedeli alla passata stagione, inserendo solo dieci coppie. Tuttavia, non si esclude qualche entrata in aggiunta nelle prime tre puntate. Al momento spuntano pochi nomi dei possibili partecipanti, due però arrivano dal GF Vip. Stiamo parlando di Luca Onestini e Raffaello Tonon, grandissimi amici e celebri nel reality per aver formato la simpatica coppia degli Oneston. Stando ai rumors, sarà proprio quest’ultimo il nome che sceglieranno per l’avventura e pare proprio che ce ne saranno di belle.
Pechino Express: ci saranno due ex isolani?
Gli autori di Pechino Express avrebbero pescato in casa Mediaset, in quanto si fa largo anche la partecipazione di due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. No, non si tratta di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. I due, infatti, erano intenzionati a partecipare insieme, ma l’infortunio di Edo ha spinto i medici a fermarlo per almeno 6 mesi. Al loro posto ci saranno molto probabilmente Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal. Le due hanno avuto modo di stringere una bella amicizia in Honduras, specie nell’isola lontana dal gruppo principale. Sarebbe stata la Petrarolo a chiedere di viaggiare con la showgirl argentina e pare che i vertici abbiano assecondato la sua richiesta.