La seconda tappa in Laos è stata molto intensa per i viaggiatori di Pechino Express, specie per Antonella Fiordelisi e Maddalena Svevi. Le due “capitane” delle loro rispettive coppie continuano a darsi battaglia a colpi di provocazioni, scorrettezze e ora persino insulti. Ebbene sì perché nel corso dell’ultimo appuntamento, il clima tra “Italia Argentina” e “Ballerine” si è a dir poco surriscaldato, tanto che la produzione sarebbe stata costretta anche a censurare alcune immagini.
Pechino Express: volano insulti durante la tappa
Non ci sono dubbi che Laos abbia messo a dura prova i nervi dei concorrenti di Pechino Express, in particolar modo è stata la seconda tappa a scatenare rabbia e scorrettezze. Ancora una volta “Italia Argentina” e “Ballerine” si sono ritrovate a scontrarsi durante il viaggio, ma questa volta la situazione è sembrata sfuggire di mano. Tutto è partito quando le ballerine hanno penalizzato le due rivali con la prova dei “sette mostri”: Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal hanno dovuto fare la sfida per ben due volte. Qui, i primi insulti della schermitrice: “Siete delle str**ze!”. Seguita dalla compagna di avventura: “Dovete vomitare”. Pronta la contro replica di Maddalena Svevi: “Ma noi che ca**o ne sapevamo di questa prova?”.
Pechino Express: la regia costretta a censurare
La situazione tra “Italia Argentina” e “Ballerine” è peggiorata dopo la prova dei “sette mostri”. Maddalena Svevi e Megan Ria avevano già il passaggio ad aspettarle, ma Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal se ne sono impadronite mentre le ballerine completavano la loro sfida. Immediato l’intervento di Megan, la quale ha pregato il conducente di non caricarle in auto, ma sia Estefania che Antonella hanno continuato a convincere l’uomo. Una scorrettezza che avrebbe vissuto un altro momento che, stando ai rumors, sarebbe stato censurato dalla regia.
Pare, infatti, che i paroloni tra le due coppie, specie tra Antonella e Maddalena, siano continuati in maniera più pesante. Ciò sarebbe dimostrato quando, in occasione di un sorpasso, la Fiordelisi ha commentato: “Per me non esistono proprio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…