In questi giorni è arrivata la conferma della nuova edizione di Pechino Express, la quale andrà in onda su Sky Uno, Now Tv e in secondo luogo su Tv8. Al timone sono stati confermati Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal, mentre adesso spunta la location. Stando a quanto rivelato di recente, il reality dovrebbe tornare in Africa dopo quasi otto anni di distanza. Il viaggio coprirà tre nazioni, in cui il cast, che si preannuncia molto interessante, scoprirà le zone più remote di ognuna.
Pechino Express 2024: spunta la location della nuova edizione
Sono in corso i preparativi della nuova edizione di Pechino Express, le cui riprese incominceranno tra settembre e ottobre per poi andare in onda a marzo. In queste ore sono arrivati alcuni aggiornamenti decisamente importanti, tra cui quello sulla location. Dopo quasi otto anni dall’ultima volta, il programma tornerà ad esplorare le vie più tortuose dell’Africa. Nel 2018 si era toccati il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica; adesso sarebbe la volta della Mauritania, del Gabon e del Madagascar, il quale chiuderà di fatto l’edizione. Ogni nazione dovrebbe essere composta da tre o quattro tappe, andando alla scoperta della cultura di ogni singolo villaggio e città.
Pechino Express 2024: spuntano le prime coppie
Continuano a circolare parecchi nomi intorno alla nuova edizione di Pechino Express, ma ovviamente bisognerà attendere le conferme ufficiali. Secondo la voce degli esperti, il cast sarà presentato ad agosto in vista della partenza delle registrazioni previste a settembre\ottobre. Tuttavia continuano a tenere banco alcuni papabili. E’ l’esempio di Frank Matano e Matteo Martinez, così come di Alessandro Greco e suo figlio. Crescono le quotazioni di due ex allievi di Amici, ossia LDA e Aka7even, e si avvicinano alla partecipazione anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Gli ultimi nomi sono quelli di Edoardo Donnamaria, ex gieffino, di Elisabetta Gregoraci e di Giovanni Muciaccia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…