Si continua a parlare della presunta crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Presunta perché in realtà l’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella ceca, conosciutisi due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip 2, hanno sempre smentito la cosa. Anzi, si sono dichiarati uniti e innamorati. Peccato che alcuni indizi raccontino una storia abbastanza diversa. E di recente la coppia si è anche tirata indietro dalla partecipazione a Pechino Express, che sembrava ormai certa… cosa sta succedendo?
Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro al momento di firmale per Pechino Express
Quando Ivana Mrazova si è operata nella Repubblica Ceca e Luca Onestini non è andato a trovarla, preferendo recarsi in Spagna a sostenere il fratello, che partecipa al Grande Fratello Vip iberico, i rumors su una presunta crisi di coppia hanno cominciato a serpeggiare. E si sono fatti sempre più intensi, nonostante sia Luca che Ivana abbiano smentito categoricamente la crisi; il primo ha sminuito l’intervento di Ivana (un “semplice” day-hospital), la seconda minimizzando la sua paura dell’operazione.
Crisi in atto tra Luca e Ivana? Loro dicono no, ma gli indizi non convincono
Ma ora che la coppia non ha più firmato per la partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express 2020, i rumors riguardanti una possibile crisi si sono fatti ancora più forti. E sul settimanale Chi in edicola questa settimana, si legge: “Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?”.
Nel frattempo, Ivana ha pubblicato una foto su Instagram con Luca, accompagnandola con queste parole: “Non potrei essere più felice di quando sto con Te”. L’ex tronista però non ha ricambiato in alcun modo, cosa che invece di solito fa. A voi le conclusioni!