Tra settembre e ottobre partiranno le registrazione della nuova edizione di Pechino Express, motivo per cui gli autori presenteranno il cast dei viaggiatori entro la fine di agosto. Molti nomi sono già emersi, alcuni dei quali sembrerebbero ormai sicuri della partecipazione. Tra questi ci sarebbe anche Ronn Moss, celebre attore che interpretava il primo Ridge Forrester di Beautiful. La star sembrava pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello, ma la proposto del reality avventuriero l’avrebbe convinto di più.
Pechino Express: il reality strappa la star al Grande Fratello
La nuova edizione di Pechino Express partirà a marzo come da tradizione, ma le registrazioni avverranno tra settembre e ottobre. Di conseguenza gli autori sono alle prese con il cast affinché venga completato prima della partenza. In queste ore l’attenzione si è focalizzata su Ronn Moss, il quale solo qualche giorno fa era stato accostato al Grande Fratello. Tuttavia, la partecipazione nella casa più spiata d’Italia è saltata per motivi non ancora precisati. Qualcuno parla di un cachet troppo basso, mentre altri credono che l’attore avesse altre aspirazioni. Ed ecco che ci sarebbe stata la mossa a sorpresa del reality di Sky Uno. Si parla di una serie di incontri con l’americano in questi giorni, i quali avrebbero portato al sì del diretto interessato. Con molta probabilità, quindi, si aggiungerà al cast e potrebbe partecipare assieme ad un suo caro amico italiano.
Pechino Express: i nomi dei possibili concorrenti
Sono molti i nomi accostati alla nuova edizione di Pechino Express e, nonostante passano i giorni, alcuni continuano a circolare con insistenza. E’ l’esempio di Frank Matano e Matteo Martinez, i quali sarebbero vicini alla partecipazione tanto quanto Alessandro Greco assieme a suo figlio. Salgono anche le quotazioni di Francesco Gullo, volto iconico di Campioni, il quale potrebbe partecipare assieme ad un suo collega sportivo.
E ancora si fa insistente la candidatura di LDA e Aka7even. Spazio anche ai volti della “generazione z” con qualche tiktokers, youtubers o influencers piuttosto seguiti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…