Pubblicato il: 21 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 223

Per Belen guai anche sul lavoro: cachet dimezzato e firma in extremis

Anche Belen Rodriguez sarebbe rimasta vittima della spending review di Mediaset, che ha ritoccato i compensi dei conduttori

Visualizza Foto

Decisamente non è un bel periodo per Belen Rodriguez. Non solo sentimentalmente, vista la separazione da Stefano De Martino e la probabile fine del fugace rapporto con il ricco imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma anche lavorativamente. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, la firma della show-girl argentina sul contratto per la conduzione del programma di Canale 5 “Tu si que vales” sarebbe arrivata in extremis, forse quando già Mediaset stava cercando una sostituta. Il motivo? La riduzione del cachet che Mediaset sta applicando un po’ a tutti i suoi conduttori a causa delle crisi economica legata all’emergenza Coronavirus. Nel mirino, ovviamente, anche Belen, che non l’avrebbe presa benissimo. Alla fine però ha capitolato e anche quest’anno la vedremo in TV a “Tu si que vales”, che è ormai il suo unico programma.

Le parole di Stefano De Martino sono riferite a Belen Rodriguez?

E per una carriere televisiva che sembra ormai al tramonto, quella di Belen, ce n’è un’altra lanciatissima, ovvero quella di Stefano De Martino, che conduce Made in Sud e presto potrebbe affiancare Mara Venier a Domenica In. Una carriera di cui pare la Rodriguez fosse gelosa… Sì perché probabilmente motivo della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sarebbe un tradimento, ma una questione legata al lavoro. O almeno questo si suppone dalle ultime velate dichiarazioni di De Martino, che lascia intendere come la moglie non sarebbe stata contenta della sua carriera.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso

Gossip news, Belen era gelosa dalla carriera del marito in TV?

Finalmente, infatti, Stefano De Martino è venuto allo scoperto e ha deciso di far capire ai fan come stanno davvero le cose, insinuando il dubbio che la separazione da Belen Rodriguez sia avvenuta per motivi… “lavorativi”. Sì, perché con la scusa di chiedere ai fan come stessero e di fargli delle domande, il conduttore di Made in Sud si è lasciato andare a delle affermazioni che sembrano riferite proprio a lui e a Belen Rodriguez, ormai sua ex moglie. In particolare il pupillo di Maria De Filippi ha affermato che è molto importante che il partner non ostacoli la carriera della persona amata, perché in caso contrario la perderà.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

News di gossip, la replica della show-girla su Instagram

Il riferimento a Belen è chiarissimo, visto che si è sempre mormorato che la show-girl non volesse che il marito andasse a vivere a Roma o Napoli, dove lavora, per stare in pianta stabile a Milano con lei e Santiago. Subito dopo è arrivata la risposta indiretta di Belen, la quale ha citato pensieri d’amore tratti dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Amore totale, passionale ed eterno, ecco quello che sogna la Rodriguez. Ma Stefano davvero non era quello giusto? Di certo non lo è neanche Gianmaria Antinolfi, visto che sembra completamente scomparso.

LEGGI ANCHE — È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

Subito dopo è arrivata la risposta indiretta di Belen, la quale ha citato pensieri d’amore tratti dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Amore totale, passionale ed eterno, ecco quello che sogna la Rodriguez. Ma Stefano davvero non era quello giusto? Di certo non lo è neanche Gianmaria Antinolfi, visto che sembra completamente scomparso.

CATEGORIE