La vittoria del Grande Fratello 2023-2024 di Perla Vatiero ha attirato l’attenzione di diversi autori televisivi oltre ad aver dimostrato che i telespettatori sono molto affezionati a lei. Di recente sono emersi rumors alquanto interessanti sui suoi prossimi progetti televisivi. Archiviata la possibilità di ritornare a Temptation Island, per la salernitana si aprono le porte dell’Isola dei Famosi. E non solo, perché allo stesso tempo sognerebbe Mare Fuori.
I progetti di Perla Vatiero dopo il Grande Fratello
La “carriera” televisiva di Perla Vatiero è scoppiata a Temptation Island, quando la sua intricata relazione l’ha fatta finire sulla bocca di tutti e soprattutto su quella di Alfonso Signorini che l’ha portata al Grande Fratello. La ragazza è riuscita persino a trionfare, spingendo gli autori a virare ancora su di lei. D’altronde, la vincitrice sembra godere di un grande interesse. Ed ecco che il settimanale DiPiù lancia lo scoop: la Vatiero potrebbe continuare a restare sul piccolo schermo. Si parla di un nuovo reality (no, non un’altra partecipazione a Temptation Island) ossia l’Isola dei Famosi in partenza a breve. Si vocifera, infatti, che Perla possa entrare a programma in corso assieme ad un’altra protagoniste della casa più spiata d’Italia: Anita Olivieri.
Grande Fratello: il sogno di Perla Vatiero
Sulle pagine del settimanale DiPiù si legge che gli autori dei programmi televisivi sembrerebbero interessati a Perla Vatiero: “Al di là dell’amore, la Vatiero ora è attesa in TV, per grandi progetti”. Da qui la voce del possibile sbarco in Honduras per l’Isola dei Famosi, ma ad ogni modo il sogno della vincitrice del Grande Fratello sarebbe un altro: la recitazione. A farlo sapere questa volta è Biccy, il quale rivela che uno degli obiettivi della salernitana sarebbe di entrare a far parte di Mare Fuori, la serie napoletana che sta spopolando da tre anni a questa parte.
Una missione piuttosto difficile secondo gli esperti, ma i tantissimi fans di Perla Vatiero ci credono e in questi casi tutto può succedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…