Continua a tenere bando il futuro in televisione di Paolo Bonolis, il quale ha fatto sapere in una recente intervista di volersi prendere una pausa dal piccolo schermo. Nella sua dichiarazione, il conduttore romano ha fatto intendere che non rinnoverà il contratto con Mediaset in scadenza a giugno, proprio per avere il giusto tempo per rimettere le idee in ordine e allontanarsi dalla ripetitività dei suoi programmi. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sul tema e ha messo in chiaro le cose.
Paolo Bonolis: parla Pier Silvio Berlusconi
Solo qualche giorno fa, Paolo Bonolis ha allarmato i suoi stessi fan con un’intervista in cui annunciava la volontà di prendersi una pausa dalla televisione. A tal proposito, il conduttore romano ha allontanato il suo futuro in Mediaset e, tra le righe, è parso aprire le porte alla Rai, la quale avrebbe già in mente un programma per lui dopo la sua pausa. Sta di fatto che sulla questione è intervenuto Pier Silvio Berlusconi. Il presidente ha fatto il punto della situazione e ha assicurato i fan del conduttore: “Paolo sa benissimo che oggi più che mai siamo aperti a qualsiasi tipo di contenuto. Sarebbe nelle condizioni di farlo. È vero che il contratto ha una scadenza e finisce ma posso dire che ci sarà l’anno prossimo, nel 2025, con una nuova edizione di Avanti un altro“.
Paolo Bonolis: ci sarà il rinnovo con Mediaset?
Dalle parole di Pier Silvio Berlusconi sembra chiaro che Paolo Bonolis resterà a Mediaset per continuare a condurre Avanti un altro anche nel 2025. Ma ciò significa che rinnoverà il contratto che è in scadenza a giugno? Gli esperti provano a decifrare le parole del presidente, ipotizzando che tale contratto potrebbe essere allungato solo in prospettiva del game show. Si parla di pochi mesi che serviranno appunto a completare le registrazioni della prossima stagione. A quel punto, si vocifera che il conduttore romano sarà effettivamente libero dai termini contrattuali che lo legano al Biscione. Ovviamente, stando sempre alle dichiarazioni del presidente, si proverà a convincerlo a restare per un nuovo format da studiare con lui. Missione piuttosto difficile al momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…