Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare a qualche parola di troppo sul programma targato Rai. Mara Venier si sarebbe arrabbiata molto e infatti nell’ultimo mese la sua presenza è stata ridimensionata, ma la conduttrice potrebbe comunque andare fino in fondo e prendere una decisione definitiva. Nel corso degli anni, per chi non lo sapesse, i telespettatori hanno visto la carriera del fidanzato di Giulia Salemi prendere una svolta molto importante. Dall’essere un semplice velino di Striscia, il ragazzo è diventato una colonna portante di Domenica In.
Pierpaolo Pretelli: la battuta che non piace
Non c’è dubbio che la Rai abbia creduto molto in Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo aveva soltanto ruoli marginali a Mediaset in quanto ha ottenuto un po’ di notorietà grazie al GF Vip. L’azienda di viale Mazzini invece, gli ha dato l’opportunità di cimentarsi in una delle sue doti: le imitazioni. Ha partecipato a Tale e Quale Show e ha avuto modo di diventare la spalla di Mara Venier a Domenica In. Inoltre, si vociferava che potesse ottenere un ruolo persino a Made in Sud. Tuttavia, la sua battuta in una recente intervista a Verissimo rischia di compromettere tutto. Il ragazzo, infatti, ha tuonato così: “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché sai, lì, ho fatto un po’ un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’. E quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco, insomma, è piacevole”.
Pierpaolo Pretelli: Mara Venier si arrabbia
Le parole di Pierpaolo Pretelli sono state viste da molti come un attacco diretto alla trasmissione di Mara Venier la quale, dal canto suo, ha ricondiviso nelle sue storie Instagram il tweet di un utente che recita: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier”. Seguito poi da una seconda storia nella quale, sotto un video relativo alle parole di Pierpaolo, la conduttrice sembra aver deciso di apporre la scritta “porello” con una serie di risate. Così come un autore televisivo che ha commentato così le parole di Pretelli: “Evidentemente il ragazzo non è abituato a riconoscere chi come Carlo Conti e Mara Venier gli ha offerto l’opportunità di poter lavorare su Rai 1 dove il pubblico non ha certo bisogno di lui per sentirsi giovane”.
Pierpaolo Pretelli: la replica e il futuro incerto
Al commento di quell’autore televisivo, Pierpaolo Pretelli ha voluto replicare sostenendo di essere molto riconoscente: “Per farti capire, questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo”. Il tutto accompagnato con uno scatto incorniciato di lui e la stessa Mara. Sta di fatto che le sue parole potrebbero costargli caro. Stando agli esperti, il presunto progetto a Made in Sud di cui avrebbe probabilmente dovuto far parte non si farà. E non solo, si presuppone pure che la sua presenza a Domenica In non sia più gradita dai piani alti.
C’è quindi chi sostiene che la sua avventura alla Rai possa addirittura ritenersi conclusa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pierpaolo Pretelli, la svolta della vita
L’ex gieffino ha stupito i vertici Rai e pare si sia guadagnato il privilegio di condurre un format
La carriera di Pierpaolo Pretelli continua ad avanzare e…
Pierpaolo Pretelli smascherato, il web deluso
L’ex volto del GF Vip si è esibito con la sua ultima hit ma ha letteralmente deluso i propri fan
In queste ore, Pierpaolo Pretelli è finito al centro della bufera per via della sua ultima apparizione televisiva. L’ex volto…