Platinette si è espressa sull’edizione di C’è Posta per Te attualmente in onda e ha fatto delle dichiarazioni inedite e molto forti. Inaspettatamente, la nota opinionista ha manifestato tutta la sua stima verso il talk show e nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi. Il programma Mediaset non ha mai deluso i telespettatori e da più di 20 anni a questa parte registra ascolti paurosi e convince tutti. Andiamo a leggere cosa ha detto Platinette a tal proposito.
C’è Posta per Te: le parole di Platinette
In queste ore, Platinette ha speso alcune parole su C’è Posta per Te che hanno stupito molto i telespettatori. L’opinionista, non a caso, non è solita fare commenti positivi sugli altri programmi eppure questa volta ha elogiato tantissimo il programma di Maria De Filippi. In una rubrica intitolata ‘I protagonisti della Tv visti da Platinette’, ha parlato proprio del talk show: “Non ha avversari, nessuno capace di mettere in discussione i suoi numeri formidabili”. E sulla De Filippi: “Sovrintende a tutto. Chissà quanti chilometri ha fatto andando avanti e indietro nello studio. Regola tutto, pensa a tutto”.
C’è Posta per Te: il segreto di Maria De Filippi secondo Platinette
E’ da sempre che C’è Posta per Te non cambia la sua formula, ma nonostante ciò riesce a registrare ascolti mostruosi. Allora qual è il segreto di Maria De Filippi? Secondo Platinette, la trasmissione non invecchia anzi diventa sempre più forte nonostante siano trascorsi tantissimi anni dalla messa in onda della prima puntata e il segreto, dunque, lo individua proprio nel fatto che la formula non cambia mai. Assistiamo sempre alla stessa cosa da più di 20 anni. Emozioni forti, lacrime, sorrisi, figli che cercano genitori, genitori che cercano figli, mariti che tradiscono le mogli e vogliono ricominciare; questo e solo questo è stato da sempre il cuore della trasmissione.
C’è Posta per Te: i numeri del programma
Come svela Platinette, il talk show guidato da Maria De Filippi è imbattibile. O meglio, l’unico rivale che ha è sé stessa. Difatti, solo Tu si que vales ottiene uno share fortissimo. Viaggiamo su cifre come più di sei milioni e mezzo di spettatori pari al 30% di share. Nemmeno Carlo Conti, grande amico della De Filippi. è riuscito a batterla. Conti, difatti, è tornato su Rai 1 alla conduzione del reboot di Affari Tuoi – Viva gli sposi, ma nemmeno lui è riuscito a mettere Queen Mary all’angolo. Quest’anno forse è cambiata la tipologia degli ospiti in studio. Più personaggi famosi italiani e meno internazionali. Mutamento poco rilevante insomma. E quindi è proprio il caso di dirlo: formula che vince non si cambia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
C’è Posta per te 2021, la generosità di Paolo Bonolis
Nella puntata andata in onda ieri sera, il noto conduttore fa un gesto che commuove tutti i telespettatori
Nella puntata di C’è Posta per te di ieri sera, sabato 13 febbraio 2021, Paolo Bonolis è stato chiamato per una storia-regalo. Protagonisti tre figli che volevano strappare un sorriso alla madre Francesca, depressa ormai da qualche tempo, dopo la scomparsa del…
Tina Cipollari fedele a Maria De Filippi
L’opinionista di Uomini e Donne ha declinato una nuova importante offerta lavorativa per restare nel talk show di Maria De Filippi
Nella sua carriera televisiva Tina Cipollari deve buona parte della sua fama a Maria De Filippi e alla sua trasmissione Uomini e donne. L’opinionista originaria di Viterbo ha sempre scelto di seguire la conduttrice bionda e non si è mai tirata indietro in questo senso. Tina ha rifiutato numerosi progetti lavorativi per una pura questione di cuoree ora…
Selvaggia Lucarelli contro Uomini e donne
In un affondo social, la blogger attacca il dating-show sulla questione sollevata al dating-show da un cavaliere su alcuni filmini privati di una dama in suo possesso
Selvaggia Lucarelli affonda Maria De Filippi e Uomini e donne e lo fa con un post molto duro pubblicato sui social. Nel dettaglio la blogger contesta la questione Giancarlo Cellucci e i presunti video spinti che lui ha segnalato di recente sulla sua conoscente Aurora Tropea e nello studio del programma. L’occasione della critica social, quindi, è per il polverone che..