Un fulmine a ciel sereno nell’universo televisivo: il regista veterano Ermanno Corbella ha annunciato la sua improvvisa uscita da Pomeriggio 5. Nonostante avesse un contratto per l’intera stagione, Corbella ha rivelato che ha deciso di interrompere la sua collaborazione con il network Mediaset. Mentre alcune voci suggeriscono che possa esserci più di quanto appare, Corbella ha sottolineato di non provare rancore e ha escluso Myrta Merlino come causa del suo addio. Cosa si cela dietro a questa misteriosa separazione?
Pomeriggio 5, l’uscita di scena di Corbella
Ermanno Corbella, figura di spicco nell’industria televisiva italiana dal 1980, ha condiviso che non nutre rancore per quanto accaduto. È importante notare che il suo addio non è stato un licenziamento, ma una decisione concordata con Mediaset. Nonostante il contratto firmato coprisse l’intera stagione, Corbella sembra aver trovato delle “ragioni di fondo” che hanno portato alla sua uscita.
Pomeriggio 5, il mistero del gobbo
Il mistero si infittisce riguardo a cosa abbia realmente spinto Ermanno Corbella a lasciare Pomeriggio 5. L’ex regista ha rivelato che Myrta Merlino non è stata la causa di questa separazione. Inoltre, Corbella ha ammesso che il famigerato “gobbo” che ha divertito il pubblico durante la prima puntata era il risultato di poche prove, affermando che erano state limitate per “ragioni contingenti.”
Il mondo della televisione rimane in attesa di ulteriori dettagli sul misterioso addio di Ermanno Corbella da Pomeriggio 5. Restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…