C’è aria di cambiamento in casa Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Mentre si entra nella seconda parte della stagione del Biscione, i vertici hanno deciso di tirare un po’ le somme ed ecco che i numeri parlerebbero chiaro per quanto riguarda Pomeriggio Cinque. Da quando è passato a Myrta Merlino, il talk show ha fatto molta fatica. Sono state apportate delle modifiche nel corso dell’edizione, ma ora pare che si sia virato per una nuova conduttrice.
Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino saluta il talk show
Ci sono stati molti malumori quando Myrta Merlino è subentrata a Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Dopo un inizio promettente, il talk show è crollato in termini d ascolti. Le rubriche, seppur interessanti, non sembrerebbero attirare più di tanto, e neanche i cambiamenti effettuati durante la stagione sembrano essere serviti a qualcosa. Ecco quindi che Dagospia ora parla dell’arrivo di una nuova conduttrice: “Inizia a girare insistentemente il nome di Cesara Buonamici per sostituirla in conduzione. La tele-giornalista, già mezzobusto del Tg5, è stata testata in salsa pop come opinionista del Grande Fratello, facendo la sua ottima figura”.
Pomeriggio Cinque: arriva Cesara Buonamici?
Stando a quanto emerso in queste ore, Myrta Merlino potrebbe salutare Pomeriggio Cinque a partire dalla prossima stagione. Ancora una volta, il talk show cambierà pelle sia nel contenuto che nei volti, visto che si parla dell’arrivo di Cesara Buonamici. La giornalista, non a caso, avrebbe fatto un’ottima impressione ai vertici durante l’esperienza al Grande Fratello, nonché alle ospitate proprio nel programma pomeridiano. Ed ecco che gli autori avrebbero indicato lei come profilo per subentrare alla conduttrice campana. Quest’ultima, invece, dovrebbe tornare su Rete 4 per un altro format più nelle sue corde. Alla luce di questi passaggi da una rete all’altra, la domanda sorge spontanea. È stato un errore allontanare Barbara d’Urso? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…