È ormai chiaro che la nuova edizione di Pomeriggio Cinque faccia più parlare per quanto accaduto alla conduzione che per come stia andando. D’altronde gli ascolti preoccupano i vertici e si vocifera ci saranno cambiamenti repentini. Nel frattempo però Myrta Merlino ha trovato il tempo per accendere ulteriormente la polemica su tale situazione, la quale richiama inevitabilmente Barbara d’Urso. L’attuale conduttrice del talk show, infatti, ha messo un like puttosto polemico.
Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino e quel like sospetto
Mentre prosegue il dibattito su chi sia meglio alla conduzione di Pomeriggio Cinque, specie dopo gli ascolti non esattamente rassicuranti dell’attuale edizione, il gesto di Myrta Merlino ha acceso ancora di più la rivalità con la sua predecessora Barbara d’Urso. Ebbene sì perché proprio in riferimento all’andamento della trasmissione, una follower dell’attuale conduttrice ha commentato: “La gente ha dimenticato le figuracce di chi presentava prima di te, hanno tutti dimenticato improvvisamente le frasi inopportune, le reazioni inopportune e soprattutto le faccine inopportune. Questo perché stanno facendo di tutto per scoraggiarti e tantare di farti abbandonare il timone”. A tale commento, la Merlino ha messo like.
Pomeriggio Cinque: scoppia il caos sul web
È bastata la segnalazione di qualcuno che ha appunto riportato il like di Myrta Merlino a quel commento per accendere la polemica, che ad ogni modo pare proprio non essersi mai spenta. In molti si sono scagliati contro l’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque, accusandola di non essere stata corretta. Altri ancora le hanno sottolineato i dati del talk show che continuano a calare, con l’idea di rimarcarle quanto Barbara d’Urso facesse meglio di lei. Insomma, una nuova discussione. E mentre si chiede cosa ne sarà del programma, l’attenzione ricade sulla d’Urso.
Come l’avrà presa? Stando alle prime voci, la conduttrice non si sarebbe interessata alla questione perché troppo impegnata con i suoi progetti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…