E’ tutto pronto per il ritorno di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino dopo la parentesi estiva condotta da Simona Branchetti. In molti credevano che la giornalista campana sarebbe stata sostituita dopo gli ascolti non esattamente brillanti dello scorso anno, ma Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere di credere ancora in lei. Ed ecco che la giornalista si prepara a tornare al timone con una novità chiesta proprio da lei. Quale? Un tavolo al centro dello studio.
Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino torna alla conduzione
La stagione estiva ha visto Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque e in molti credevano che sarebbe stata un’anteprima di quello che avremmo visto a settembre. Non a caso, il futuro di Myrta Merlino sembrava piuttosto lontano dal talk show e quindi si pensava che la Branche l’avrebbe sostituita nella nuova stagione. Sta di fatto che non sarà così per volontà di Pier Silvio Berlusconi: “Myrta resterà alla conduzione di Pomeriggio Cinque, siamo molto contenti del suo lavoro”. Ed ecco che da inizio settembre fino a maggio, i telespettatori rivedranno la conduttrice campana al timone. Tuttavia, non mancheranno le novità che renderanno lo show più affine al modo di condurre della giornalista.
Pomeriggio Cinque: la novità di Myrta Merlino
Intervistata da Davide Maggio, blogger nonché esperto di gossip e televisione, Myrta Merlino ha parlato della novità fisica di Pomeriggio Cinque. Ci sarà, infatti, un tavolo al centro dello studio: “Avere un oggetto davanti, un tavolo di lavoro è per me importante perché mi riporta alla mia mission: fare Pomeriggio Cinque, un programma giornalistico, informativo, che racconti le notizie e quel tavolo diventa in qualche modo l’approdo dove le notizie arrivano e da cui poi ripartono le nostre osservazioni, le nostre idee, le mie e quelle dei miei ospiti”.
Tale oggetto sarebbe stato chiesto proprio dalla conduttrice per sentirsi più ad agio all’interno dello studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…