Chiara Ferragni si è fatta rivedere dai suoi fan a seguito della voce sulla presunta crisi con il marito Fedez a seguito di un breve periodo di assenza sui social. E così ha risposto a modo suo alle polemiche caricando una foto e accompagnandola con una breve frase, facendo senza dubbio un intervento più sobrio rispetto a quello del cantante, che invece ha fatto nuovamente discutere. Cosa avrà voluto dire Chiara Ferragni con l’apparizione sul suo profilo ufficiale?
Chiara Ferragni torna sui social
Chiara Ferragni come è solita fare si è mostrata su propri account social in maniera piuttosto tranquilla, nonostante le voci sulla rottura con Fedez e i guai giudiziari che incombono su di lei a seguito del caso Balocco. E così ha pubblicato una foto in una sua storia su Instagram corredata da un semplice “Ciao” seguito da un cuore. Questo è stato il suo modo al momento di mettere a tacere le polemiche, oltre al fatto che i social sono anche la fonte dei suoi guadagni.
Le parole di Fedez sulla rottura
Tutt’altro che tranquillo e senza dubbio più nervoso è sembrato Fedez durante una veloce intervista che è riuscito a strappargli l’inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessi. Ma il rapper è sembrato piuttosto provato e arrabbiato, al punto di rispondere male a chi lo stava intervistando non volendo rilasciare dichiarazioni e dicendo che la priorità sono i suoi figli. Dunque, due modi completamente diversi di rispondere e reagire alle critiche.
Il modo di rispondere di Fedez e Chiara Ferragni ha nuovamente sottolineato il fatto che i due appartengano a due mondi opposti di prendere la vita, come ha anche dichiarato il giornalista Davide Maggio durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque nel programma d’intrattenimento condotto da Myrta Merlino. E così il loro matrimonio che sembrava idilliaco condito dalla nascita dei loro figli Leone e Vittoria sembra giunto a capolinea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…