Sergio Japino ha voluto realizzare l’ennesimo desiderio di Raffaella Carrà portandola in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo luogo dove Padre Pio ha celebrato messa dal 1959 al 1968. era desiderio della conduttrice poter tornare in quei luoghi. le sue ceneri si sono fermate davanti alle mittente televisiva tele radio padre pio che la conduttrice Raffaella Carrà inaugurò nel 2001.
L’omaggio a Raffaella Carrà
Per rendere omaggio ancora a Raffaella Carrà nella giornata di oggi le sue ceneri sono state portate nella chiesa di San Pio da Pietrelcina per la Messa delle 11:30 poi riportate nella chiesetta di Santa Maria delle Grazie. Questa sera alle 19 saranno invece trasportate nuovamente nell’auditorium dove si terrà un concerto per pianoforte e tromba come omaggio e tributo alla conduttrice. domani mattina le spoglie di Raffaella Carrà faranno l’ultimo viaggio verso il Monte Argentario dove troverà la pace eterna.
Un ultimo saluto anche da parte nostra a Raffaella Carrà ringraziandola ancora di tutto quello che ha fatto per il suo pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Eleonora Daniele è dimagrita! Ecco quanti chili ha perso
La conduttrice di storie italiane programma della Rai è riuscita a perdere parecchio peso
Dopo la gravidanza dovuta alla nascita della sua prima figlia la piccola Carlotta, Eleonora Daniele rivela durante un’intervista al settimanale Gente…..