Il mondo è profondamente cambiato da quando il Covid-19 si è diffuso di nazione in nazione. In Italia si continua a combattere tra varianti e vecchie forme, sebbene in molti siano ricorsi al vaccino. Quest’ultimo che sta diventando essenziale, in quanto parte integrante del Green Pass, il passaporto verde che consente a chi è vaccinato o tamponato da 48 ore di entrare nei posti al chiuso. In virtù di ciò, un ragazzo ha deciso di tatuarsi il QR-Code dividendo il web.
Un ragazzo si tatua il Green Pass: il video spopola sul web
Il Green Pass introdotto in Italia ha spaccato i cittadini. Se una parte la trova una misura estrema, un’altra è convinta che sia la soluzione più logica per tornare alla normalità. Il passaporto verde diventerà un vero e proprio documento da portare con se ed ecco che un ragazzo ha pensato bene di tatuarsi il QR-Code del suo Green Pass. Il video è stato pubblicato su Tik Tok e in meno di 24 ore è diventato virale. Intervistato di recente, il ragazzo ha spiegato: “Il tatuaggio? L’ho fatto così avrò il Green Pass sempre con me, sono sicuro che così non lo perderò mai“.
Un ragazzo si tatua il Green Pass: la reazione degli utenti social
Il video che è diventato virale in poche ore ha scatenato il mondo social. Molte persone hanno detto la propria opinione, dando vita all’ennesima spaccatura. In tanti hanno fatto notare che si tratterebbe di una mossa azzardata visto che il QR-Code avrebbe validità di soli 9 mesi e poi dovrebbe essere aggiornato. A tal proposito sono spuntati commenti come: “Pure su un tema così delicato, c’è chi vuole apparire in tutti i modi”. E ancora: “Ma dove vogliamo andare? Questa generazione non ha futuro”. Insomma, per diversi utenti social sarebbe l’ennesima trovata per apparire.
Un ragazzo si tatua il Green Pass: la risposta dei vip
Se la maggior parte delle persone ha criticato la scelta del giovane ragazzo, alcuni personaggi più o meno famosi sul web e sul piccolo schermo hanno stupido la massa affermando l’esatto contrario. Secondo quest’ultimi, il “tatuato” non avrebbe fatto una cosa così sbagliata, ma anzi potrebbe aver semplificato le cose. Neanche a dirlo, chi ha provato a difendere il ragazzo, tra cui anche quelli che hanno semplicemente detto “è libero di fare ciò che vuole”, sono stati brutalmente attaccati.
Molti commenti pro sono stati quindi cancellati, mentre altri hanno preferito restare in silenzio. Ci sarà qualche vip che seguirà la mossa del ragazzo? A quanto pare sì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21: il fratello di un allievo della passata edizione entra nella scuola?
La nuova edizione del talent show entra nel vivo con i primi casting che potrebbero vedere volti già noti. L’ultimo step dei provini verrà …