Il prossimo imminente anno 2022 porterà nelle nostre case tre nuove serie televisive. Solo una sarà un sequel, le altre sono inedite. Doc – nelle tue mani proseguirà con la seconda stagione, mancherà nel cast un personaggio di spicco presente durante il primo anno di trasmissione. Riepiloghiamo la trama delle tre new entry in casa Rai.

Don Matteo 13, Raoul Bova prende il posto di Terence Hill Cambio della guardia nella longeva fiction che ha visto Mario Girotti protagonista assoluto per ben 12 stagioni

Doc – nelle tue mani 2: il medico senza memoria

Andrea Fanti, primario di un reparto ospedaliero é ancora senza alcun ricordo di un cospicuo numero di anni vissuti. Sono ben dodici, per colpa di un incidente, il medico é entrato in coma, risvegliandosi in seguito senza passato. Il padre di un suo ex-paziente gli ha sparato e il primario ha salvato la vita.

Ora sta lavorando nuovamente nel suo reparto, nella speranza che l’ambiente familiare lo aiuti a tornare il medico di prima. Ufficiosamente, Doc Nelle tue Mani 2 dovrebbe esordire il 13 gennaio 2022, con quattro serate. Rai1 probabilmente sostituirà la fiction con Sanremo 2022 e la  seconda parte andrà in onda durante la primavera. Nella prima stagione della fiction é accaduto proprio così.

Tuttavia fino a questo momento, non c’é niente di ufficiale da parte di Rai1. Terminate le vacanze, Doc Nelle tue Mani 2 verrà trasmesso di giovedì. Il primario smemorato riuscirà a fare breccia nuovamente nel cuore della sua ex moglie, di cui non ricorda nemmeno l’esistenza? Nel frattempo, Andrea Fanti affronterà una grave pandemia, comportandosi in modo empatico verso i pazienti.

Doc nelle tue mani 2 : svelato il cast e la data d’ inizio Rai 1 trasmetterà  la parte finale della fiction Doc nelle tue mani, interrotta in autunno per la pandemia di Covid

La sposa, fiction Rai 1, anticipazioni

Serena Rossi sarà la protagonista de La sposa, nuova fiction trasmessa da RAI 1. Maria Saggese non manterrà la promessa fatta ad Antonio, che lei ama alla follia. Alla morte del padre sposerà Italo Bassi, una persona fredda e taciturna, segnato dalla morte dell prima moglie. L’ambiente che circonda Maria Saggese mostra la difficoltà e brutalità del tempo.

La società dell’epoca é intrisa in violenze di ogni tipo. Incontenibili sono le reazioni razziste e gli atteggiamenti ostili verso chi non meriterebbe un trattamento simile. Maria cercherà di vivere serenamente e condurre la sua vita in modo tranquillo. Antonio inaspettatamente tornerà e ogni certezza verrà messa in dubbio.

Assisteremo a molti cambiamenti, di che si tratta?

Blanca anticipazioni sulla nuova fiction di Rai 1: record di ascolti per la prima puntata Rai 1 sta attirando molti telespettatori, in questa nuova stagione. Gli ascolti salgono con le fiction, ecco che accadrà  nel prossimo episodio di Blanca

Non mi lasciare, anticipazoni ficion tv su Rai 1

Vittoria Puccini con Alessandro Roja e Sarah Felberbaum interpreterà la protagonista di una inedita fiction drammatica: Non mi lasciare. Elena Zonin lavora come vicequestore del Servizio operativo di Roma. Si tratta della sede centrale e il figlio Diego vive con lei. In laguna a Venezia, verrà ritrovato il corpo senza vita di un ragazzino.

Elena Zonin dovrà, quindi, raggiungere la città che l’ha vista crescere. Ella avrà modo, così, di rivedere Daniele, grande amore giovanile. Egli lavora come commissario di polizia ed é sposato con Giulia, niente di meno che la migliore amica di Elena. La protagonista non avrà vita facile, il dolore tornerà a vessarla.

La donna dovrà vincere sui segni del male ricevuto e che riceverà.

Un intenso gennaio 2022 ci attende, con nuovi programmi e svariate proposte.