Dopo l’addio di Arisa ad Amici, le cattedre del talent sono state riassegnate. Ad occupare quella della cantante ci sarà Lorella Cuccarini, che ha sua volta ha ceduto il posto di insegnate di danza a Raimondo Todaro. Alcune indiscrezioni avevano rivelato che tra l’ex ballerino di Ballando con Le stelle e la Cuccarini non scorresse buon sangue, ma arriva una categorica smentita.
Cuccarini e Todaro: uniti per i giovani talenti
Sembrava prorpio che ad Amici di Maria De Filippi ci fpsse un nuovo dissidio professionale, questa volta tra i professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La discordia sarebbe derivata da diverse vedute a livello lavorativo, tanto da creare una frattura tra i due. Questa notizia, tuttavia, si è rivelata un enorme polverone. La Cuccarini, appreso quanto si stesse dicendo sul suo conto e quello del collega, è intervenuta personalmente per smentire qualsiasi voce in merito. La showgirl ha dichiarato che tra lei e Todaro non vi è alcun motivo di litigio.
Dunque, i due saranno uniti più che mai per dare ai giovani talenti della scuola tutti gli strumenti per avere un futuro artistico prospero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, svelate le motivazioni per cui Arisa ha lasciato il talent
Nessuna motivazione economica dietro l’addio della cantante al suo ruolo da professoressa nella scuola più seguita dagli italiani
Arisa ha lasciato il programma a causa di…