Gli utenti social ricorderanno bene cosa accadde a Muschio Selvaggio qualche mese fa quando, da un momento all’altro, Luis Sal, compagno di avventura di Fedez, nonché socio del progetto, sparì dallo show, aprendo di fatto quesiti su quesiti. È venuto fuori che la causa è stata il litigio tra loro e che si è andati poi per vie legali. A distanza di tempo, diverse testate giornalistiche hanno fatto sapere che il tribunale di Milano si sarebbe pronunciato sulla vicenda a favore dello youtuber. Tuttavia, il rapper milanese ha messo le cose in chiaro.
Muschio Selvaggio: le parole di Fedez
Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistica, il tribunale di Milano avrebbe decretato che Muschio Selvaggio è di Luis Sal. La causa aperta qualche mese fa, non a caso, si è evoluta in questi giorni dando le prime proporzioni sulla vicenda che vide lo youtuber uscire di scena dal podcast dopo un litigio con Fedez. Tuttavia, gli articoli spuntati in queste ore non sono piaciuti affatto al rapper milanese, il quale ha replicato: “Il tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal, anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata”.
Muschio Selvaggio: Fedez rischia di perdere il podcast?
Continuando il suo chiarimento sulla vicenda, Fedez ci tiene a precisare anche che non ci sarebbe nulla nell’interesse di Luis Sal: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l e non nell’interesse di Luis Sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”. Il rapper ha poi voluto ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel progetto sempre e comunque, nonostante tutto quello che è successo.
La domanda, ad ogni modo, sorge spontanea. C’è il rischio che Fedez perda Muschio Selvaggio? Secondo gli esperti la risposta è affermativa. Dunque, il podcast potrebbe presto vedere la sola conduzione di Luis Sal? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…