Pubblicato il: 16 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 214

Riccardo Scamarcio si è sposato e diventa papà: ecco chi è la fidanzata

Dopo anni di solitudine dopo la fine della sua storia con l'attrice Valeria Golino, il sex symbol pugliese ha deciso di mettere su famiglia

Visualizza Foto

Anche l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, scapolo impenitente, alla fine ha capitolato: non solo ha sposato (sembra) in gran segreto la compagna Angharad Wood, ma addirittura secondo la rivista Diva e Donna aspetterebbe da lei un figlio. O meglio una figlia, visto che la rivista in edicola questa settimana si spinge anche a rivelare il sesso della primogenita dell’attore.

Riccardo Scamarcio in giro per Roma con la fidanzata Angharad Wood

Dopo che per anni è stato fidanzato dell’attrice Valeria Golino, più grande di lui di parecchi anni, Riccardo Scamarcio ha trascorso diversi anni da single impenitente. Tra i vari flirt che gli sono stati attribuiti in questo periodo, c’è stato anche quello – mai confermato dall’attore – con l’ex gieffina Clizia Incorvaia, al tempo sposata con il migliore amico di Scamarcio, il cantante Francesco Sarcina.

LEGGI ANCHE — Caso Sarcina, parla Riccardo Scamarcio: “Clizia voleva farmela pagare”

Gossip news, la coppia si sarebbe sposata in gran segreto

Nessun gossip tuttavia è mai stato confermato, anche perché l’attore pugliese è notoriamente geloso della sua vita privata. Da qualche tempo, tuttavia, è fidanzatissimo con Angharad Wood, una manager inglese con la quale è stato immortalato in giro per Roma dalla rivista Diva e Donna. I due si sarebbero addirittura sposati in gran segreto.

LEGGI ANCHE — Riccardo Scamarcio: la moglie di Francesco Sarcina svela la verità sul tradimento

News di gossip 2020, ad agosto nascerà la primogenita dell’attore pugliese

La Wood, donna d’affari che ha anche un’altra figlia avuta da un precedente relazione, porta infatti una fede al dito ed è visibilmente incinta. Sì, perché a breve Riccardo Scamarcio diventerà papà per la prima volta. La compagna è infatti all’ottavo mese, e il parto è previsto ad agosto. Diva e Donna fa sapere che si tratta di una femminuccia, ma ancora non è dato sapere come si chiamerà.

LEGGI ANCHE — La verità sul flirt tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Per adesso dunque i fan dovranno accontentarsi di queste notizie, mentre noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

CATEGORIE