Anche l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, scapolo impenitente, alla fine ha capitolato: non solo ha sposato (sembra) in gran segreto la compagna Angharad Wood, ma addirittura secondo la rivista Diva e Donna aspetterebbe da lei un figlio. O meglio una figlia, visto che la rivista in edicola questa settimana si spinge anche a rivelare il sesso della primogenita dell’attore.
Riccardo Scamarcio in giro per Roma con la fidanzata Angharad Wood
Dopo che per anni è stato fidanzato dell’attrice Valeria Golino, più grande di lui di parecchi anni, Riccardo Scamarcio ha trascorso diversi anni da single impenitente. Tra i vari flirt che gli sono stati attribuiti in questo periodo, c’è stato anche quello – mai confermato dall’attore – con l’ex gieffina Clizia Incorvaia, al tempo sposata con il migliore amico di Scamarcio, il cantante Francesco Sarcina.
Gossip news, la coppia si sarebbe sposata in gran segreto
Nessun gossip tuttavia è mai stato confermato, anche perché l’attore pugliese è notoriamente geloso della sua vita privata. Da qualche tempo, tuttavia, è fidanzatissimo con Angharad Wood, una manager inglese con la quale è stato immortalato in giro per Roma dalla rivista Diva e Donna. I due si sarebbero addirittura sposati in gran segreto.
News di gossip 2020, ad agosto nascerà la primogenita dell’attore pugliese
La Wood, donna d’affari che ha anche un’altra figlia avuta da un precedente relazione, porta infatti una fede al dito ed è visibilmente incinta. Sì, perché a breve Riccardo Scamarcio diventerà papà per la prima volta. La compagna è infatti all’ottavo mese, e il parto è previsto ad agosto. Diva e Donna fa sapere che si tratta di una femminuccia, ma ancora non è dato sapere come si chiamerà.
Per adesso dunque i fan dovranno accontentarsi di queste notizie, mentre noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!