Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, ha rilasciato un’interessante intervista, di recente, a F Magazine. La Di Guardo, nota scrittrice, ha parlato un po’ della sua vita e di quella della figlia, accennando anche all’ottimo rapporto con il futuro genero, ossia Fedez, che trova geniale. Marina ha confessato che suo padre non l’apprezzava minimamente; era come se, per lui, fosse invisibile. Ciò ha pesato sulla sua crescita e sulla formazione del suo carattere. La Di Guardo non si è voluta comportare come il padre, assecondando sempre le volontà della figlia. Marina non ha mai contraddetto Chiara, nemmeno quando, a 13 anni, le aveva chiesto di prendere l’aereo per andare a trovare un amico.

Chiara Ferragni: una donna volitiva

Ho capito che Chiara sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa‘, ha dichiarato Marina Di Guardo, riferendosi a quando lei e il marito accompagnarono la figlia, appena 13enne, all’aeroporto per andare a trovare un amichetto. Quella che sarebbe diventata una blogger milionaria non si voltò minimamente per salutare i genitori. Era già decisa e determinata. In quel momento il padre e la madre della futura moglie di Fedez capirono che la figlia era ‘tosta’. Marina, comunque, non avrebbe mai immaginato che la figlia dagli occhi azzurri sarebbe diventata così ricca e famosa.

Madre di Chiara Ferragni è separata da 15 anni

La madre di Chiara Ferragni è separata dal marito da circa 15 anni e non si definisce la classica madre come Anna Magnani, che fa di tutto per spingere i figli verso il successo. No, Marina ha cercato solo di non ostacolare il percorso personale e professionale della figlia. Pur consapevole della fermezza di Chiara, la Di Guardo è rimasta stupita dalla fama ottenuta. Un successo che ha permesso alla blogger e imprenditrice di conoscere tanta gente facoltosa e famosa, tra cui l’uomo che sposerà tra qualche mese. Marina e Fedez hanno un ottimo rapporto. Il rapper milanese, secondo la scrittrice, ha un background diverso dalla figlia ma entrambi sono riusciti ad ottenere quello che hanno sempre voluto.

Tornate a trovarci per altre gossip news riguardanti i vostri personaggi preferiti