La terza stagione di Rosy Abate – la serie si farà dopo il successo delle prime due stagioni e i dubbi su un probabile sequel. E’ arrivata la conferma che tutti attendevano. Ad annunciarlo è un video pubblicato da Taodue, la casa di produzione della serie, che ha fatto intendere chiaramente che le avventure della regina di Palermo continueranno per un altro anno. Giulia Michelini, dunque, tornerà nei panni della temibile Rosy probabilmente per l’ultima stagione.

Rosy Abate – la serie: la terza stagione si farà!

Sembrava difficile un nuovo sequel dopo le affermazione di Giulia Michelini che annunciò le difficoltà nel girare una serie così strutturata, ma la terza stagione di Rosy Abate si farà e debutterà su canale 5 a partire dal prossimo anno. La conferma è arrivata in maniera piuttosto bizzarra dalla pagina Instagram di Taodue: si intravede un autore scrivere degli appunti su una lavagna e nascondere il contenuto a chi riprendeva, mostrando però indistintamente il titolo Rosy Abate. L’euforia dei fan della serie è prontamente scoppiata in quanto almeno per un altro anno potranno vedere le avventure della regina di Palermo. Tuttavia, la terza stagione sarà quasi sicuramente l’ultima.

Rosy Abate – la serie: l’enigmatico finale della terza stagione!

E’ ormai sicuro che la terza stagione di Rosy Abate si farà e che, con molta probabilità, chiuderà definitivamente la serie. Ma quale sarà l’epigolo della temibile Rosy? Qualcuno ipotizza che la protagonista potrebbe vivere finalmente in serenità dopo gli eventi degli ultimi anni che l’hanno messa a dura prova; altri, invece, sono convinti che Rosy potrebbe morire nell’ultima stagione. Al momento, gli autori starebbero valutando il finale più appropriato per lasciare in qualche modo il segno nei telespettatori. Stando a quanto rivelato sul web, il figlio di Rosy, Leonardo Abate, intraprenderà la carriera di poliziotto, supportato naturalmete dalla madre, ma dovrà fare i conti con la vendetta del boss Antonio Costello che farà di tutto per uccidere la regina di Palermo.

E voi, cosa ne pensate?