Dopo aver svelato al web di avere problemi di salute in vista di una delicata operazione, Sabrina Ghio ha rotto il silenzio in queste ore sul suo post-operatorio. In due post condivisi a mezzo social con il web, infatti, l’ex Amici nonché ex tronista di Uomini e donne e storica “sosia italiana di Britney Spears”, senza scendere troppo nei dettagli del delicato momento, fa sapere com’è andata l’operazione, rincuorando i fan e ringraziandoli per il sostegno ricevuto. E non solo. Poi, lancia un invito generale a non giudicare sulla base delle apparenze e preannuncia di attendere una biopsia, dettaglio che la preoccupa non poco. Così come vi indichiamo di seguito.
Sabrina Ghio si sfoga dopo l’operazione
In un primo post pubblico condiviso su Instagram, subito dopo l’operazione già annunciata da lei in questi giorni, Sabrina Ghio è tornata a scrivere al web, dicendosi grata per i messaggi di auguri di pronta guarigione e il sostegno ricevuti. Il messaggio in questione fa da corredo ad un tenero scatto, che la immortala mentre si riposa sul letto dell’ospedale e accanto a lei riposa anche il compagno: “Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi… Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene ! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi…#vvb”. Nell’annunciare la sua operazione sui social, Sabrina aveva tenuto a lanciare un invito generale al web di non giudicare nessuno sulla base delle apparenze, a margine di alcuni pregiudizi ricevuti di recente a mezzo social soprattutto su Instagram. Tema che lei ha voluto trattare anche dopo l’operazione.
Il monito di Sabrina Ghio, oltre i problemi di salute
Riattivatasi tra le Instagram stories non appena essersi svegliata dopo l’intervento, Sabrina Ghio ha lanciato un lungo videomessaggio di sfogo liberatorio sulla difficile battaglia che sta affrontando. “Come iniziare queste storie, volevo ringraziarvi per aver condiviso con me questo momento particolare. So che molti di voi si erano accorti di qualcosa, ‘vediamo nei tuoi occhi un velo di tristezza’, ‘spero vada tutto bene’ –esordisce nell’intervento social-. In realtà è da un po’ di tempo che non va tutto bene. Ho pensato in questi mesi che fingere e mettermi la maschera di quella felice, serena, fosse la cosa giusta”. Poi prosegue, senza risparmiarsi sugli hater: “Sono stati mesi duri per problemi di salute che non vi sto a raccontare per una mia sensibilità e non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento. E’ stato uno sfogo, il mio svelare di non stare bene, ad un messaggio di chi con pregiudizi mi diceva ‘smettila di dire che tu hai pensieri, la barca, il mare, sei ridicola’. Lì è partito tutto”. Non è vero che dietro una foto di te in bikini, di un lavoro ci sia una persona senza un problema. Dietro un profilo Instagram c’è una persona che ha diritto a mostrare ciò che vuole. Il mio pensiero è quello di non giudicare, perché dietro l’apparenza felice ci può essere una storia affrontata con forza e coraggio”.
Sabrina Ghio attende la biopsia
A conclusione del suo intervento social post-operatorio, infine, Sabrina Ghio fa sapere di attendere una biopsia, non nascondendo la sua preoccupazione e la sua voglia di vivere, anche a dispetto di chi spara sentenze gratuite: “L’operazione è andata bene e adesso dovrò aspettare 15 giorni per la biopsia. Affronterò questi 15 gg come questi mesi, avrò di sicuro up & down, ma proseguirò la mia vita. E poi sì, farò anche foto in bikini, che tanto danno fastidio… perché la vita va avanti e va vissuta”.
Non ci resta, quindi, che augurare una pronta guarigione a Sabrina Ghio.