Hanno emozionato i telespettatori decidendo di uscire di scena da Uomini e donne come coppia e ora Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si ritrovano a dover rispondere ai leoni da tastiera, che in particolare lanciano commenti critici sull’aspetto fisico dell’ex tronista. Questo quasi a voler esortare Alessio a meditare sul fatto che la Curcio non sia la donna giusta per lui. Ma Alessio non ci sta e, mentre Samantha risponde in rete all’ultima offesa sull’aspetto e lo stile, invitando le donne in generale a non prendere in considerazione gli attacchi gratuiti della rete, lui manda avanti la lotta social al cyberbullismo subito dalla sua dolce metà, denunciando tutti i commenti discutibili che la Curcio riceve dagli hater. Ma, andiamo a scoprire cosa emerge.
Uomini e donne, Samantha Curcio vittima di critiche sull’aspetto
Riattivatasi tra le stories su Instagram, l’ormai ex tronista curvy di Uomini e donne, Samantha Curcio, ha appena condiviso con il web la nuova critica sul personale ricevuta da un utente, che la definisce “grassa” e soprattutto inopportuna per il fatto di indossare vestiti sexy e succinti incurante del suo essere in carne e non magra. Un commento con tanto di parole crude e anche molto dure, che la Curcio ha voluto commentare pubblicamente esortando chi la segue a non farsi mai condizionare dal body-shaming, ovvero dagli attacchi gratuiti sul proprio aspetto, né dal cyberbullismo in genere, che mirano ad intaccare la propria autostima. E al grido della Curcio ora si aggiunge anche quello del compagno scelto a Uomini e donne, Alessio Ceniccola, che ribatte duramente all’ultimo attacco sferrato alla dolce metà.
Samantha Curcio denuncia il body-shaming post Uomini e donne
Così tra le stories di denuncia, su Instagram, Samantha Curcio mostra l’ultima critica sul suo aspetto ricevuta: “Sei grassa, hai solo foto in primo piano, e poi non vedi che certi abitini non puoi permetterteli. Sei ciccia, bassa, tozza, gambe corte e polpacci grossi. Usa abbigliamento consono”. Un attacco che lei commenta con un invito generale: “Quando leggete queste cose, non restateci male! LO SCHIFO!”.
Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio, dopo Uomini e donne
Oltre a Samantha Curcio anche il compagno, Alessio Ceniccola, ha voluto ribattere prontamente agli attacchi dei leoni da tastiera che lei ha ricevuto. “Ennesima sfig..ta che nella vita ha poco- ribatte così Alessio a difesa di Samantha, per poi dirsi intento ad ostacolare il bodyshaming via social-. Sono schifato, voglio portare avanti questa battaglia fino alla morte. Voglio far capire a tutti quanto la gente fa schifo”.
Chissà, quindi, se l’intervento di Alessio basterà per far placare gli attacchi del web ai danni di Samantha.