Era nell’aria da tempo e alla fine è arrivata: la copertina di Vanity Fair con l’intervista a Sangiovanni e Giulia Stabile è tra le più belle degli ultimi tempi, visto che immortala i due giovanissimi protagonisti di Amici 20 sorridenti, innamorati e uniti come non mai. E nell’intervista si parla proprio del loro amore.

Giulia e Sangiovanni, su Vanity Fair il racconto del loro amore

Un amore tenero, per certi versi adolescenziale, visto che in fondo i due sono poco più che adolescenti e per la ballerina italo-catalana in particolar modo si tratta della prima storia. Alla domanda più attesa, quella riguardante la loro prima volta, Giulia e Sangiovanni hanno spiegato che significato le danno e se c’è già stata. “La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola” hanno detto. “Ma a noi non è ancora successo”. Il cantante ha poi precisato: “Giulia ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.

Stefania Orlando difende Sangiovanni: “Ha fatto bene” L'ex gieffina, attuale opinionista del talk "La Vita in Diretta", ha applaudito il cantante per la sua denuncia pubblica

Giulia ha ricordato invece il primo bacio: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sangiovanni non risponde a Fedez e Chiara Ferragni su Instagram: la polemica

Il cantante, arrivato secondo ad Amici 20, per l’ennesima volta è stato tacciato di eccessiva presunzione, ma è davvero così?

Nonostante l’esperienza ad Amici 20 sia finita ormai da settimane, il cantante Sangiovanni, secondo classificato del…

Sangiovanni non risponde a Fedez e Chiara Ferragni su Instagram: la polemica Il cantante, arrivato secondo ad Amici 20, per l'ennesima volta è stato tacciato di eccessiva presunzione, ma è davvero così?

Sangiovanni e Giulia Stabile impegnati in un progetto comune: ecco quale

La coppia di Amici 20 formata dalla ballerina romana e dal cantante varesino si starebbe dedicando alle riprese di un video

Che fine hanno fatto Sangiovanni e Giulia Stabile? Dopo l’iniziale sovraesposizione post Amici 20

Sangiovanni e Giulia Stabile impegnati in un progetto comune: ecco quale La coppia di Amici 20 formata dalla ballerina romana e dal cantante varesino si starebbe dedicando alle riprese di un video