A febbraio 2020, il Festival di Sanremo aprirà le porte alla sua settantesima edizione che vedrà alla conduzione Amadeus. Stando alle voci del web, il neo-conduttore potrebbe essere affiancato da uno dei volti più amati dagli italiani. Stiamo parlando di Chiara Ferragni che, come rivela il settimanale Vero, avrebbe iniziato una lunga trattativa con gli autori del concerto più famoso d’Italia. Nel frattempo, sono state svelate le date delle cinque dirette.

Sanremo 2020: la nuova edizione prende vita!

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta lentamente prendendo forma e, in queste ore, sono state svelate le date delle cinque dirette consecutive con le rispettive scalette. Si partirà il 4 febbraio 2020 e si chiuderà con la finale del 8 febbraio 2020. Le prime due serate saranno dedicate agli artisti in gara che presenteranno il loro brano; la terza darà spazio alle Nuove Proposte e ai Duetti; nella quarta verrà proclamato il vincitore della categoria giovane; nella quinta il vincitore della settantesima edizione. Come ogni anno, il concerto più famoso d’Italia sarà trasmesso in Eurovisione grazie ai canali Rai.

Sanremo 2020, Barbara d’Urso insaziabile! Condurrà anche il Festival di Sanremo? La conduttrice Mediaset non ha nascosto il desiderio di condurre Sanremo e il suo sogno potrebbe presto avverarsi

Sanremo 2020: ci sarà Chiara Ferragni?

Nelle ultime ore sta facendo molto rumore la notizia della trattativa tra gli autori di Sanremo 2020 e Chiara Ferragni. Come rivela il settimanale Vero, infatti, l’influencer sarebbe la candidata numero uno per affiancare Amadeus alla conduzione. Sulla rivista si legge: “Tra la Rai e Chiara Ferragni, le trattative non sarebbero semplicemente in corso ma vengono definite come in stato già avanzato. La fashion blogger arriverebbe così al Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse 2020, dopo il successo del suo film Unposted, che è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e che si è imposto ai botteghini”.

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella al Festival di Sanremo? Merito della De Filippi! Per Teresa Langella potrebbero aprirsi le porte del Festival della canzone italiana, ecco cosa sta succedendo

E ancora: “Si ipotizza una partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo almeno dal 2016 e se ne è parlato anche in occasione delle due edizioni, 2017 e 2018, condotte da Claudio Baglioni: sarà la volta buona?”.