Reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, dove ha presentato il brano Musica (e il resto scompare), Elettra Lamborghini è finita in queste ore al centro di una nuova polemica mediatica. Questo per via di alcune immagini trapelate in rete del suo recente concerto tenutosi a Gallipoli, in cui emergono evidenti assembramenti e mancanza di mascherina da parte di molti spettatori. Le immagini in questione hanno suscitato non poca indignazione e scatenato diverse critiche rivolte dal web all’artista emiliana. A seguito dell’insorgenza della polemica che l’ha investita, la diretta interessata ha poi annunciato l’annullamento del suo tour 2020.
Sanremo 2020, Elettra Lamborghini divide dopo il concerto a Gallipoli
In queste ore la popstar Elettra Lamborghini sta dividendo l’opinione del web per alcune immagini del suo recente concerto salentino, tenutosi precisamente nel rinomato locale Praja di Gallipoli. Una delle discoteche più amate del Salento. La cantautrice e performer bolognese ha scatenato non poche polemiche per via del suo ultimo show salentino, le cui immagini trapelate da Instagram mostrano evidenti segnali di trasgressione delle regole antivirus: il distanziamento nella folla di spettatori accorsi allo show sembra essere una chimera e quasi nessuno indossa la mascherina, così come appare visibile nelle immagini in questione. I discutibili particolari in questione sono stati fermamenti stigmatizzati dal web. A seguito della polemica sollevata sul suo conto, la cantante ha poi deciso di annullare tutti i suoi nuovi show.
La cantante annulla i suoi show per via del Coronavirus
Negli ultimi giorni si è registrato un importante aumento dei contagi da Coronavirus, che hanno portato il Governo a stabilire una nuova stretta sulla movida in Italia. Dal vertice avvenuto tra Governo e Regioni il 16 agosto, si è convenuto l’obbligo di indossare mascherine dalle 18 alle 6 e la chiusura delle discoteche. E sulla scia della nuova chiusura, Elettra Lamborghini ha parlato al web di una sua importante decisione. L’artista ha scelto di annullare i suoi nuovi concerti, dopo la polemica che l’ha investita per l’ultimo concerto salentino. “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non é il momento… ci é stata data l opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti”, ha scritto in un nuovo tweet.
Piovono critiche sulla Lamborghini
A margine dell’ultimo tweet sull’annullamento dei concerti, datato 16 agosto, Elettra Lamborghini non ha solo ricevuto messaggi di consenso ma anche di contestazione. Infatti, tra i commenti visibili sotto il suo ultimo cinguettio, emergono i seguenti messaggi degli utenti: “Avresti dovuto farlo prima Elettra, mi dispiace”; “Ragionamento fatto in ritardo! Al Nafoura, c’era il delirio e 0 distanziamento. Non so quanti concerti ti siano rimasti, ma questa era una responsabilità che tu ed il tuo staff dovevate prendere già da un po’”.
Chissà, quindi, che l’artista non voglia rispondere alle ultime contestazioni ricevute nelle prossime ore. Intanto, vi invitiamo a seguirci sul sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip.