Amadeus intende aprire il suo Sanremo 2021 con una co-conduttrice al suo fianco d’eccezione, si tratta di Naomi Campbell. Questo, almeno, è stando alle prime indiscrezioni sull’attesa kermesse musicale che il conduttore di Rai Uno ha fornito in diversi interventi concessi nelle ultime ore, in vista della gara sulla canzone italiana. Oltre alla “venere nera”, stando a quanto anticipato su Sanremo 2021, al fianco di Amadeus figureranno altri co-conduttori. Di seguito questo e molti altri succulenti particolari.
Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni
Sanremo 2021, Amadeus apre con Naomi Campbell
In un’intervista concessa a La Stampa , il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021, Amadeus, ha sciolto le riserve su alcune scelte maturate in merito al suo rinnovato Festival di Sanremo. Ha fatto sapere, in particolare, che aprirà la kermesse musicale alla prima serata dell’evento con Naomi Campbell, per diversi motivi che lo hanno spinto a scegliere la top-model nel ruolo anticipato. Ma non è tutto. Perché in un altro intervento concesso a Fabio Fazio, Amadeus ha fatto sapere anche i nomi di altri vip che figureranno al suo fianco a Sanremo 2021.
Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria
Indiscrezioni su Sanremo 2021
Sanremo 2021, ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti fissi
Amadeus sceglie la Venere Nera per diversi motivi
Nel suo intervento concesso a La Stampa, Amadeus non ha nascosto di nutrire molta stima nei riguardi di Naomi Campbell, non solo per il suo contributo nel campo della moda come modella, ma anche come icona anti-razzismo, rivelando così i motivi per i quali ha scelto la venere nera come co-conduttrice di Sanremo 2021: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei in tv e su quello che rappresenta, ali di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle esperienze. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.
Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman
Ecco chi sono gli esclusi di Sanremo 2021
Sanremo 2021 senza pubblico: Amadeus richiede una riunione straordinaria
Gli altri co-conduttori di Sanremo 2021
Così come, poi, emerso in occasione di un intervento concesso dal conduttore del Festival a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, Amadeus verrà affiancato alla conduzione di Sanremo 2021 da tre co-conduttori maschi fissi per tutte le cinque serate del Festival, Achille Lauro, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic, e da ben 5 co-conduttrici, una per ogni serata, delle quali sono confermate Elodie e Matilda De Angelis, oltre a Naomi Campbell.
Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: chiesto il rinvio del Festival
Ecco quanto guadagneranno i conduttori del Festival di Sanremo 2021
Non ci resta altro che attendere nuove indiscrezioni su Sanremo 2021, per saperne di più.
Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioniL’attore turco calcherà il palco del Teatro Ariston e prosegue la lovestory con Diletta Leotta: tutte le novitàSi allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir LuxuriaContinua ad allungarsi l’elenco dei cantanti che non potranno partecipare alla nuova edizione della gara canora più famosa d’ItaliaSanremo 2021, ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti fissiAnche la nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia si ricoprirà d’oro con i cachet da capogiro