Sul settimanale Vero son apparse nuove indiscrezioni su Chiara Ferragni. Secondo quanto si legge, la nota influencer potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello al prossimo Festival di Sanremo. Anche lo scorso anno si vociferava di una sua presenza alla kermesse musicale, ma evidentemente qualcosa era andato storto. Il 2021 potrebbe quindi essere l’anno buono per l’imprenditrice digitale che, ultimamente, ha collaborato anche con Baby K. per la realizzazone del brano ‘Non mi basta più‘. Una prima esperienza nel mondo della musica per la fashion blogger e che potrebbe portarla a calcare il palco dell’Ariston.
Chiara Ferragni a Sanremo 2021?
Stando all’ultimo numero del settimanale, le trattative per portare Chiara Ferragni a Sanremo 2021 sarebbero a buon punto e si vocifera che, tra gli ospiti del Festival, potrebbe esserci anche il marito Fedez. La coppia come noto, ha un foltissimo numero di follower e che hanno molto apprezzato la notizia apparsa su Vero. Negli ultimi giorni, proprio la Ferragni è balzata agli onori della cronaca per un dibattito emerso sull’ultimo film della Disney ‘Onward’, che per la prima volta tratta il tema dell’omosessualità.
Chiara Ferragni entra nel mondo della musica grazie a Baby K
Proprio l’influencer, ha voluto dire la sua sul mondo gay, contrastando chi aveva criticato alcune scene del film. Per rendere ancor più efficace il suo pensiero sulla questione ha poi aggiunto: ‘Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay‘. Per Chiara dunque, amore è amore, senza distinzione di sesso e senza necessità di mettere etichette. Nei mesi scorsi inoltre, Chiara Ferragni ha collaborato alla realizzazione del brano ‘Non mi basta più‘ di Baby K. La prima e vera esperienza dell’imprenditrice nella musica, che ha stupito anche Baby K.
Nel progetto infatti, la Ferragni oltre a cantare, ha recitato ed è stata anche la stylist durante le riprese. Esperienza che la potrebbe aiutare anche sul palco dell’Ariston di Sanremo, qualora l’indiscrezione riportata dal settimanale Vero venissse confermata.