Fedez e Chiara Ferragni sono tornati nelle ultime ore al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni concernenti alcuni loro presunti nuovi ruoli in tv, previsti a Sanremo 2021. In vista dell’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, è emersa la voce che vedrebbe Chiara Ferragni in lizza per il posto di valletta o collaboratrice al fianco del direttore artistico della kermesse, Amadeus. A riportare lo spiffero è una nota rivista di gossip. Le trattative per l’ingaggio dell’influencer marketing sarebbero già a buon punto. Ma non è tutto. Perché alla 71esima edizione del Festival potrebbe figurare in un ruolo d’eccezione anche Fedez, il consorte della biondissima Ferragni.
Sanremo 2021, Chiara Ferragni valletta alla kermesse?
Reduce dalla sua fortunata collaborazione musicale avvenuta nel singolo estivo Non mi basta più insieme a Baby K, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé per via di un suo presunto nuovo ruolo previsto in tv. Secondo quanto spifferato sul suo conto dal settimanale Vero, l’influencer marketing dal corpo androgino potrebbe affiancare alla conduzione di Sanremo 2021 Amadeus, Fiorello e Jovanotti. La Ferragni era chiacchieratissima come possibile valletta già per Sanremo 2020, ma qualcosa potrebbe non essere andato in porto vista la sua assenza all’ultima edizione del Festival. Secondo il noto settimanale le trattative per l’ingaggio sanremese, ora, sarebbero invece già a buon punto.
Gossip news, Sanremo 2021: Fedez insieme a Chiara Ferragni al Festival?
Secondo le ultime indiscrezioni spifferate su Sanremo 2021 da parte del settimanale Vero, oltre a Chiara Ferragni un altro grande personaggio popolare potrebbe prendere parte al Festival. Si tratta di Fedez, il consorte dell’influencer marketing, che potrebbe quindi apparire alla kermesse ligure nelle vesti di ospite d’eccezione. La coppia genitrice del piccolo Leone potrebbe rivelarsi l’asso nella manica della 71esima edizione in arrivo di Sanremo, se gli ultimi gossip sul loro conto si rivelassero fondati.
Chiara Ferragni fa riflettere sul nuovo film Disney
Recentemente, ancor prima che fossero divulgate le indiscrezioni sul suo possibile ingaggio a Sanremo 2021, Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé per aver difeso la nuova pellicola Disney “Onward”, la cui trama parla di una storia d’amore arcobaleno. “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay”, ha riportato in rete la blogger, in risposta alle critiche mosse al nuovo film Disney, per poi non nascondere che da mamma non temerebbe di insegnare l’amore in ogni suo colore e in ogni sua forma al piccolo avuto da Fedez, Leone.
In attesa di scoprire se la Ferragni verrà confermata o meno nel cast di Sanremo 2021, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito-web, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!