Mentre i dubbi continuano ad avvolgere Sanremo 2021, l’attenzione è ricaduta sulla nuova co-conduttrice che accompagnerà Amadeus nelle cinque serate del Festival. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha stupito molto gli utenti social, in quanto il nome è a dir poco inedito. Così come il ruolo che andrà a ricoprire Can Yaman. L’attore turco, infatti, sarebbe stato fortemente voluto dal conduttore per questa edizione. Tuttavia, non nei panni di co-conduttore.

Festival di Sanremo 2021, Amedeus pronto a dimettersi da direttore artistico

Sanremo 2021: arriva una nuova co-conduttrice

In queste settimane si è parlato molto del destino di Sanremo 2021 e poco dei protagonisti che faranno parte del Festival. Finora Amadeus ha confermato le presenze di Fiorello ed Elodie, i quali lo affiancheranno per tutte le cinque serate previste dal 2 al 6 marzo 2021. Ma non solo, si è scoperto che ci sarà spazio anche per Zlatan Ibrahimovic, che sarà co-conduttore per una sera, e per Achille Lauro che si esibirà in ogni appuntamento. La conduzione, dunque, sembrava al completo e invece il direttore artistico avrebbe scelto un altro volto da piazzare sul prestigioso palco dell’Ariston. Si tratta di Alice Campello, influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata.

Sanremo 2021, Amadeus sceglie con chi aprire il Festival: nome e motivo

Alice Campello si aggiunge al cast?

La notizia della partecipazione di Alice Campello a Sanremo 2021 nei panni di co-conduttrice arriva direttamente dal Corriere della Sera. A riportare la news è anche Gossip e tv che ha specificato che le voci sarebbero quasi certe (pur non avendo avuto una conferma ufficiale) in quanto sono state “spifferate” dal giornalista Santo Pirrotta che, durante la trasmissione Ogni Mattina, ha rivelato l’esplosivo scoop. A questo si aggiunge persino il cachet che l’influencer, nonché moglie di Alvaro Morata, andrebbe a percepire. Si parla di circa 20mila euro a serata e, visto che dovrebbe essere presente in tutti gli appuntamenti, la cifra ammonterebbe a 100mila euro.

Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman

Il destino di Can Yaman

Negli ultimi giorni è spuntata la clamorosa voce sulla possibile presenza di Can Yaman a Sanremo 2021. Il rumor sembrava infondato poiché non erano ancora emerse prove, adesso però la cosa si sarebbe completamente ribaltata. La conferma della presenza dell’attore turco ci sarebbe eccome, ma con qualche differenza da quanto uscito inizialmente. Si era parlato della possibilità di vederlo nei panni di co-conduttore al fianco di Amadeus per almeno una serata. In realtà non sarà così.

Yaman parteciperà, ma solo in veste di super ospite. Un accordo che, tra l’altro, sarebbe arrivato velocemente, visto che il direttore artistico lo avrebbe voluto fortemente sull’Ariston. Al momento, però, non sono rese note le cifre dell’accordo.

NewsSi allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir LuxuriaContinua ad allungarsi l’elenco dei cantanti che non potranno partecipare alla nuova edizione della gara canora più famosa d’ItaliaNewsSanremo 2021 a rischio dopo l’ultimo DPCM? Amadeus fa una sceltaLa gara canora più importante d’Italia rischia di non andare in onda dopo le ultime restrizioniNewsSanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzioneLa nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast