L’edizione 2021 del Festival di Sanremo firmata Amadeus, scalda i motori e sul web è apparsa la lista dei possibili concorrenti che si esibiranno sul prestigioso palco dell’Ariston. In ballo tanti ex protagonisti dei talent show, così come diversi cantanti big che avrebbero convinto Amadeus per questa 71esima edizione il cui debutto slitta al 2 marzo 2021 per l’emergenza Covid-19. Nella lista, tuttavia, manca Pago, vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Stando ai rumors, lui e Anna Oxa sarebbero i primi due esclusi ufficiali e la delusione è tanta!!
Sanremo 2021, la data di inizio slitta ancora e molti ex talent show nella lista dei possibili partecipanti
Non manca molto alla 71esima edizione del Festival di Sanremo che partirà il 2 marzo 2021. A causa del Coronavirus, la data d’inizio è stata spostata e così anche la preparazione in generale. Tuttavia, in queste ore, è spuntata la presunta lista dei cantanti che si esibiranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Molti arrivano direttamente dai talent show. Da Amici ci saranno con molta probabilità: Gaia, Irama, Annalisa e Virginio. Da X-Factor invece dovrebbero esserci: Noemi, Arisa, Maneskin e Francesca Michelin. Quest’ultima, come rivela Giornalettismo, dovrebbe partecipare in coppia con Fedez.
Sanremo 2021 partecipanti, ecco la lista dei venti cantanti
Oltre ai volti dei talent show, ci sarà spazio anche per molti cantanti big che stanno scalando le classifiche italiane. La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe dare un’altra chance a Bugo, protagonista dell’espulsione nell’ultima edizione per il caso Morgan.
Ma non solo, ci sarebbero in lizza anche altri veterani come: Ermal Meta, Loredana Berté, Francesco Renga, Max Gazzè, Malika Ayane e Mietta. Tuttavia, ci sarà spazio anche per i giovani: Aiello, Fulminacci, Ghemon e Leo Gassman. Nella lista spuntata in queste ore emerge anche il trio Casale – Di Michele – Nava, ma stando ai rumors non sarebbe certa la sua presenza.
Sanremo 2021 big, svelati i primi due grandi esclusi
Come ogni anno, anche il Festival di Sanremo 2021 regala gioie ma anche delusioni. Soprattutto per quei cantanti esclusi dalla commissione che, per un motivo o per un altro, non ritengono adatto il loro brano. Secondo le ultime voci, la gara canora più famosa d’Italia avrebbe già i primi due esclusi ufficiali. Stiamo parlando di Pago e Anna Oxa.
Il primo reduce dalla vittoria a Tale e Quale Show; la seconda euforica di tornare sul grande palco dell’Ariston. Per loro, tuttavia, la porta di Sanremo si è chiusa. I rumors rivelano la grande delusione di Pago, che si era detto intenzionato a partecipare perché da sempre è il suo sogno nel cassetto.
La nuova edizione del Festival di Sanremo, dunque, incomincia a prendere forma, ma va ricordato che bisogna attendere almeno due settimane per conoscere la verità, periodo in cui Amadeus e Co faranno parte della conferenza stampa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fedez inseguito da un SUV chiama la polizia: il ragazzo era armato
Il noto rapper è stato protagonista di uno spaventoso episodio mentre ritornava al proprio domicilio
E’ successo di tutto nelle ultime ore di Milano. Fedez, a bordo della sua Lamborghini, è stato costretto a chiamare la polizia quando un’automobile ha incominciato ad inseguirlo per circa 15 minuti. Sono stati momenti di grande paura per il noto rapper, anche perché il ragazzo in questione si è rivelato essere armato.
Tale e Quale Show 2020: trionfa Pago
Il protagonista dello scorso GF Vip ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza
Pago, in arte Pacifico Settembre, ha vinto inaspettatamente l’edizione 2020 di Tale e Quale Show, il talent di Carlo Conti in onda il venerdì sera su Rai Uno
Sanremo 2021, non solo Francesco Monte: in arrivo anche un altro ex gieffino
La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere ben due ex concorrenti del GF Vip
Ruota un grosso punto interrogativo intorno a Sanremo 2021, il quale avrebbe dovuto già cominciare i preparativi per la nuova edizione.