E’ stata al centro di una polemica esplosa su Sanremo 2021, in quanto accusata dal Codacons di favorire Fedez nella gara dei Big con un invito ai follower a votare per il consorte, e ora Chiara Ferragni torna a far discutere di sé per una rivelazione sul pre-Festival. Nel dettaglio, la blogger cremonese ha svelato di aver stretto un patto pre-Sanremo con Fedez, alla luce della sua gravidanza in corso. E non solo. Ha poi parlato di un veto sul nome della sua futura primogenita femmina. L’occasione della lunga confessione in questione è una serie di Instagram stories, che Chiara condivide intanto con i fan e di cui vi parliamo qui di seguito.
Sanremo 2021, Chiara Ferragni si apre sul Festival
Riattivatasi tra le Instagram stories, a diverse ore dalla finale di Sanremo 2021, Chiara Ferragni ha rivelato il suo patto pre-Festival stretto con il consorte e concorrente tra i Big della gara, Fedez. Ovvero quello per cui lui avrebbe abbandonato la gara nell’ipotesi in cui lei avesse dato alla luce la sua figlia in grembo anzitempo :“Avevano il patto che se avessi avuto contrazioni e fossi andata in travaglio mentre c’era Sanremo, avrebbe abbandonato la competizione. Speravamo non succedesse anche perché era la 36esima settimana”.
Chiara Ferragni e il veto sul nome della figlia
La blogger cremonese ha poi svelato ai fan, tra le storie, il veto posto in essere sul nome della sua bambina in arrivo, dopo il primogenito Leone avuto da Fedez: “Il nomo di Leo era venuto subito fuori perché qualcuno lo aveva detto alla stampa, non so chi. Il nome della bimba forse lo diremo alla nascita“. Al momento, però, così come emerso in rete, si sa che l’iniziale del nome della piccola è la V.
Chiara Ferragni presto mamma bis
La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è al momento alla 37esima settimana di gravidanza e presto diventerà mamma per la seconda volta, o meglio come previsto nel mese di marzo. Intanto, così come lei riporta tra storie, la blogger dichiara di aver accumulato meno chili nella seconda gravidanza rispetto alla prima: “Ho preso meno chili, ma la pancia è più grossa”.
Per sapere di più, quindi, non ci resta che attendere la nascita della piccola.