La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico, in quanto sono sempre più numerose le voci di un possibile rinvio o cancellazione. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato della possibilità di vedere la gara canora più importante d’Italia addirittura a settembre 2021 con la speranza che il Coronavirus venga ufficialmente debellato. Sta di fatto che Amadeus ha deciso di fare chiarezza e ha spiegato che l’edizione andrà regolarmente in onda a marzo.
Sanremo 2021: il Festival viene spostato?
Continuano i dubbi intorno a Sanremo 2021 che rischia di saltare a causa dell’emergenza Coronavirus. Tutto è partito naturalmente dalla nuova ondata che ha colpito l’Italia e dalle conseguenti dichiarazioni di Amadeus che aveva affermato: “Senza pubblico non può esistere Sanremo”. Alle parole del conduttore si erano unite anche quelle di Fiorello, il quale ha condiviso pienamente l’opinione della sua spalla. Sta di fatto che qualcosa si è mosso in queste settimane. Sebbene si pensasse che il Festival potesse essere rinviato addirittura a settembre 2021, in queste ore è arrivata la risposta di Amadeus che fa finalmente chiarezza: “Dobbiamo lavorare tutti duramente perché lo spettacolo di marzo sia degno di un Sanremo della rinascita”.
Sanremo 2021: il Festival a marzo con nuove restrizioni
Stando alle parole di Amadeus riguardo la nuova edizione di Sanremo 2021, la Rai dovrà svolgere un lavoro minuzioso per garantire la sicurezza: “Il Festival non si può fare con un teatro vuoto, dunque la Rai deve organizzarsi per ospitare le persone in teatro seguendo ovviamente un protocollo di sicurezza. Non possiamo pensare ad un Festival sottotono”. Secondo il conduttore, tutte le persone che assisteranno alla gara canora più importante d’Italia dovrebbero essere controllate con tamponi ed esami per evitare il contagio. Soltanto così, il Festival potrà esistere e andare in onda nella massima sicurezza. Al momento però l’ufficialità della data c’è ed è fissata al 2 marzo 2021. Ci saranno cambiamenti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Arisa mostra fiera il corpo curvy in bikini, ma è polemica: ecco chi l’attacca
La cantante Arisa si è mostrata in bikini su Instagram, scatenando le reazioni più disparate del web
Una delle artiste italiane più apprezzate da pubblico e critica negli ultimi anni in Italia fa parlare di sé in queste ore per aver lanciato un nuovo messaggio sull’accettazione del proprio corpo. Si tratta di Arisa. L’artista genovese, che nel 2009 vinceva la categoria “Nuove proposte” di Sanremo con il brano Sincerità ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, che lascia intravedere le sue curve giunoniche. L’immagine in questione, tuttavia, ha scatenato qualche polemica, tra cui quella sollevata in rete dall’opinionista televisiva Caterina Collovati.