La prima serata di Sanremo 2021 ha visto esibirsi i primi 13 artisti. Tra questi c’era anche il duo composto da Francesca Michielin e Fedez, il quale ha presentato la canzone “Chiamami per nome”. Tuttavia, a destare grande clamore, sono stati i braccialetti del noto rapper in quanto piuttosto particolari. A svelare il segreto e la particolarità dei due accessori, ci ha pensato lo stesso cantante su Instagram. Questi, infatti, servirebbero per combattere l’ansia.

Sanremo 2021: la tensione di Fedez

Uno dei momenti più emozionanti della prima serata di Sanremo 2021 è stata l’esibizione di Francesca Michielin e Fedez. In molti si sono accorti della grande tensione del noto rapper, il quale ha provato in tutti i modi a mantenere i nervi saldi. I due hanno eseguito il brano con un nastro distanziatore o forse di ‘connessione’ tra le due aste dei microfoni, poste a distanza ‘di protocollo’ di un metro e mezzo. Poi alla fine rompono le righe per abbracciarsi, mentre gli occhi di Fedez si inumidiscono di lacrime. I due vengono raggiunti da Amadeus e poi anche da Fiorello che racconta dell’emozione di Fedez: “Stava per svenire dietro le quinte. Mi ha detto: ‘ma chi me l’ha fatto fare. Io non esco. Potevo restare a casa’”. Il tutto accompagnato dal sorriso del rapper emozionato.

Sanremo 2021: il segreto dei braccialetti di Fedez

Due dei particolari che non sono sfuggiti al pubblico a casa durante l’esibizione di Francesca Michielin e Fedez sono stati i particolari braccialetti del noto rapper. Poco prima dell’esibizione Fedez aveva infatti svelato il mistero dei braccialetti: “Me lo avete chiesto in tanti, ma non sono ai domiciliari. Mi servono a combattere l’ansia con delle vibrazioni”. E ancora: “Poi vi dico se hanno funzionato”. Infine, una storia di Instagram: “Amici, tra poco mi vedrete sul palco di Sanremo e io sto condividendo questi fantastici momenti di attesa con i miei braccialetti anti-ansia che hanno diverse velocità: tutto ok, relax, sto per salire sul palco di Sanremo”.

Sanremo 2021: la camicia nasconde un indizio

Non solo i braccialetti hanno incuriosito i telespettatori, ma anche la camicia indossata da Fedez nella prima diretta di Sanremo 2021. Rigorosamente griffata Versace, la camicia nascondeva un indizio ai suoi fan. Quale? Il nome della secondagenita in arrivo. Non a casa, sul dorso dell’indumento, ci sono le lettere “F”, “C” e “L”. Tutte corrispondono a Federico (nome di Fedez), Chiara (ossia la Ferragni) e Leone (il loro figlioletto). A queste si è aggiunta una “V”.

Al momento, però, ci sono solo supposizioni. Su Twitter si leggono commenti come: “Sarà l’iniziale della figlia, forse Viola o Vanessa?”. Altri invece pensano che sia solo la “V” di Versace.