Fervono i preparativi per l’attesa nuova edizione del Festival di Sanremo e intanto si fa sempre più incessante la voce che vedrebbe Can Yaman in procinto di affiancare Amadeus alla conduzione dell’evento. Ma sarà vera? Al riguardo ora rompe il silenzio lo stesso divo turco, in un inaspettato intervento in rete, condiviso con il popolo del web, mentre avanza la sua carriera di attore in Italia.
Sanremo 2022 verso il via: Can Yaman ospite speciale?
Il rinnovato Festival della Canzone italiana, Sanremo 2022, andrà in onda dal 1° al 5 febbraio 2022 su Rai Uno e verrà condotto da Amadeus, confermatosi direttore artistico dell’evento ligure per il terzo anno consecutivo. Nel frattempo i ben informati scommettono che tra gli ospiti previsti alla kermesse ci sia Can Yaman, anche per un possibile ruolo di co-conduttore. Una voce a cui ora replica il divo turco in un intervento su Instagram.
Can Yaman replica al rumor sull’ingaggio a Sanremo 2022
Nell’intervento rivelatorio, nel dettaglio, Can Yaman ha quindi riportato con sarcasmo: “Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”. Insomma, il turco sembra così smentire quanto sostengono i beninformati sul suo conto. Nel frattempo, il sexy 32enne prosegue con successo la sua carriera nel Belpaese. È al momento impegnato sul set delle riprese per la fiction Rai, Viola come il mare, e a breve avvierà quelle in programma per il remake di Sandokan.
I cantanti Big in lizza a Sanremo e altre curiosità
Nell’attesa del via di Sanremo 2022, intanto, Amadeus ha reso noti i Big in corsa al suo Festival ter:
- Elisa
- Dargen D’Amico
- Gianni Morandi
- Donatella Rettore Ditonellapiaga
- Noemi
- Highsnob Hu
- Le Vibrazioni
- Sangiovanni
- Massimo Ranieri
- La Rappresentante di Lista
- Ana Mena
- Emma
- Achille Lauro
- Michele Bravi
- Iva Zanicchi
- Rkomi
- Fabrizio Moro
- Mahmood & Blanco
- Irama
- Giusy Ferreri
- Aka7even
- Giovanni Truppi.
Ad affiancare il noto conduttore Rai alla conduzione della kermesse saranno a quanto pare diverse donne di spicco, come co-conduttrici: tra le cinque fortunate, l’attrice di Don Matteo e Blanca Maria Chiara Giannetta. Confermati come ospiti del Festival, invece, sono l’attore e regista Checco Zalone e il cantante Cesare Cremonini.
Non ci resta, quindi, che attendere il via al Festival, per saperne di più.