C’è grande attesa per la quarta serata di Sanremo 2022, quella dedicata alle cover degli anni 70 fino agli anni 90. In queste settimane sono stati confermati tutti gli artisti che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston assieme ai big. Qualche cantante in gara ha preferito esibirsi da solo, mentre altri hanno fatto affidamento a vecchie glorie o nuovi talenti. Stando ai rumors però uno degli artisti attesi al Festival potrebbe mancare per problemi di salute.
Sanremo 2022: un’artista non ci sarà?
La serata delle cover ha sempre affascinato gli artisti in gara, così come i telespettatori che non aspettano altro che ascoltare quali brani hanno scelto i big di Sanremo 2022. Inoltre, questo tipo di competizione permette di vedere sul palco dell’Ariston anche artisti diversi da quelli in gara attualmente, un motivo in più per i fan di quel determinato cantante di seguire il Festival. Tuttavia, stando alle voci, uno degli artisti che deve duettare con un big potrebbe assentarsi. Il motivo? Pare non si sia sentito bene in queste ore, si parla infatti di diarrea da intossicazione alimentare.
Sanremo 2022: il nome risulta top secret
La notizia della possibile assenza di uno degli artisti previsti a duettare a Sanremo 2022 ha scatenato le domande dei fan. Naturalmente tutti si chiedono chi è il cantante in questione. Sta di fatto che il nome non è trapelato, in quanto gli esperti non hanno voluto sbilanciarsi essendo soltanto una voce di corridoio. Tuttavia, gli utenti social si sono già messi alla ricerca di ipotetici indizi sui profili Instagram dei protagonisti. Al momento non è emerso alcun comunicato da parte di un artista, così come da parte degli autori della competizione. D’altronde non è detto che non possa riprendersi prima di salire sull’Ariston.
Sanremo 2022: i duetti della serata cover
In attesa di novità riguardo all’artista che potrebbe mancare nella serata delle cover di Sanremo 2022, facciamo un recap su chi si esibirà. Come abbiamo già detto, alcuni big hanno preferito esibirsi da soli, altri si faranno accompagnare. Vedremo il ritorno di Rocco Hunt che canterà con Ana Mena; ci sarà Nek insieme a Massimo Ranieri; prevista anche Loredana Bertè per il duetto da sogno con Achille Lauro; dentro anche Francesca Michielin insieme ad Emma Marrone. E ancora: il ritorno di Fiorella Mannoia con Sangiovanni; Arisa con Aka7even; Malika Ayane insieme a Matteo Romano; Mr Rain che accompagnerà Highsnob e Hu; l’attesissimo Gianluca Grignani che si esibirà con Irama.