Il festival di Sanremo sta per volgere al termine e intanto registra, tra colpi di scena ed emozioni all’insegna della musica italiana, alcuni incidenti di percorso. Dopo la rovinosa caduta registrata da un cameraman, alla quarta serata della kermesse è avvenuto l’impensabile ai danni di una spettatrice presente al Teatro Ariston. A quanto pare, secondo quanto ripreso dai ben informati, la donna sarebbe finita al pronto soccorso perché ferita dall’obiettivo di un fotografo nel mezzo della diretta sanremese. Il tutto sarebbe accaduto negli istanti successivi al duetto del concorrente Irama e l’ospite Gianluca Grignani.
Sanremo 2022, la testimonianza shock
La quarta serata di Sanremo 2022 in corso, in onda il 4 febbraio 2022 su Rai Uno, ha registrato un nuovo incidente di percorso nella kermesse ligure. O almeno questo è stando all’indiscrezione ripresa in una diretta su Instagram da Davide Maggio in collaborazione con Rosaria Cacio. Secondo la sconcertante testimonianza, una donna sarebbe stata colpita da una parte dell’obiettivo di un fotografo, che sarebbe precipitato dalla galleria colpendola in pieno in platea. La vittima sarebbe, poi, stata soccorsa e medicata prontamente in ospedale, in seguito alle ferite riportate per l’incidente.
I dettagli sull’incidente a Sanremo
Secondo i dettagli della testimonianza, l’incidente a Sanremo si sarebbe verificato subito dopo il duetto di Irama e Gianluca Grignani. Il rocker ha sorpreso tutti, regalando una full immersion nel pubblico spettante sulle note de La mia storia tra le dita, facendo perdere le sue tracce ad Irama, che ad un certo punto che non è più riuscito a ricongiungersi con il collega tra i posti a sedere al Teatro Ariston. Il che potrebbe aver visto costretti i fotografi e cameraman a spostarsi di peso con i loro obiettivi, nel tentativo di raggiungere il cantante milanese nel momento più rock della serata. Ovvero, quando Grignani ha rubato la scena a tutti, cercando il contatto con i fan, apparendo incurante del Coronavirus.
Sanremo nel mezzo degli incidenti di percorso
Quanto accaduto alla serata delle cover di Sanremo 2022 non è l’unico incidente di percorso che si registra alla kermesse. Alla terza serata del Festival, infatti un cameraman è finito vittima di una rovinosa caduta, durante l’esibizione di Cesare Cremonini, uno tra gli ospiti più attesi al Teatro Ariston.
Nel frattempo c’è grande attesa per la quinta ed ultima serata del Festival, che si terrà in data odierna, 5 febbraio 2022, e dove tutto potrebbe ancora accadere.