Mentre entriamo nel vivo di Sanremo 2022, l’attenzione si è focalizzata fuori dagli studi dell’Ariston. Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del video postato da Emma Marrone. Ebbene sì perché la cantante si è ripresa mentre veniva inseguita da una volante dei carabinieri. I fan della Brown si sono allarmati, soprattutto per le parole della loro beniamina. Tuttavia, pare che tutto fosse semplicemente una gag senza rischio di cattive sorprese.
Sanremo 2022: Emma inseguita dai carabinieri
Subito dopo la fine della terza serata di Sanremo 2022, dove ha visto esibirsi per la prima volta tutti e 25 artisti in gara, Emma Marrone si è recata sul suo van per raggiungere l’albergo in cui alloggia. Fin qui niente di strano, eccetto pochi minuti dopo quando ha pubblicato un video alquanto bizzarro. Con la testa fuori dal finestrino, riprendendosi con il cellulare, ha mostrato ai suoi followers di essere inseguita da una volante dei carabinieri, i quali avevano persino le luci accese. La Brown ci ha messo quindi un po’ di pepe e ha esclamato: “Ma quanto valevo al Fantasanremo? Perchè adesso sono fott**a!”.
Sanremo 2022: preoccupati i fan della Brown
Sebbene il video di Emma Marrone abbia assunto sfumature prettamente ironiche, diversi fan si sono allarmati. In pochi secondi sono impazzate le domande: “Ma cosa è successo?”. E ancora: “Perché l’hanno inseguita”. Ovviamente nulla di preoccupante. Qualcuno ha ipotizzato sui social che potesse trattarsi semplicemente di un controllo di routine dei carabinieri. Tuttavia, la spiegazione è un’altra. A partire da quest’anno, infatti, gli artisti in gara, così come gli ospiti, vengono trasportati da una parte all’altra di Sanremo con dei van oscurati e accompagnati da una volante per eventuali imprevisti. Dunque, non c’è nulla da preoccuparsi. La Brown ha soltanto scherzato sulla situazione.
Sanremo 2022: Emma come Orietta Berti?
Il video di Emma Marrone è apparso credibile per diversi utenti social perché soltanto un’edizione fa era successa la medesima cosa ad un’altra big in gara. Stiamo parlando di Orietta Berti, la quale raccontò alcuni episodi del suo ultimo Sanremo. La cantante, infatti, incuriosì tutti quando spiegò di essere stata inseguita e poi fermata dai carabinieri per un controllo dei documenti. Un fatto alquanto esilarante che però aveva preoccupato la stessa cantante così come i suoi fan. Ecco quindi che è probabile che Emma abbia voluto giocare su questo aspetto e burlarsi dei suoi fan.