La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni si è mostrata molto agitata nei giorni scorsi a fronte della sua prima apparizione televisiva importante, durante la sua prima conferenza stampa l’influencer si è trovata travolta da un mare di domande scomode, il suo nervosismo nn è passati inosservato ma l’imprenditrice digitale, con la voce tremolante, ha saputo ribattere comunque con prontezza alle provocazioni dei giornalisti in cerca di scoop.
Sanremo 2023, Chiara Ferragni sembra arrancare
Questa la fatidica domanda del giornalista Paolo Giordano che ha tanto scomodato la Ferragni: “Non per mettere il dito nella piaga, ma vorrei sapere, parlando di inclusività e di rispetto, che cosa ne pensa se ne avete parlato, dei testi che Fedez ha scritto quando probabilmente non la conosceva ancora, che sono un po’ insomma sessisti, misogini, esagerati e un pochettino troppo rap sulla base di quello che sta succedendo oggi. Non so se ne avete parlato e lei lo ha ripreso.” dice fieramente.
Chiara non è stata per niente contenta di questa frecciatina e ha subito risposto: “È qui anche lui a Sanremo quindi ci sarà l’occasione di parlarne con lui, penso che stiamo parlando del Festival. Potete chiederlo direttamente a lui perché anche lui è in giro a Sanremo, è ogni giorno al globo“ ha ribadito l’influencer. Il giornalista non si è dato per vinto ed insistentemente le fa: “Ma io chiedo a lei!” La Ferragni non si è lasciata convincere: “È giusto che risponda lui per questa cosa. Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare lui e non a rappresentare la coppia.” senza nulla in più da aggiungere. Il suo discorso era sicuramente azzeccato, ma molti fans hanno pensato che l’imprenditrice digitale si stesse solo arrampicando sugli specchi per evitare quel quesito pungente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2023, Amadeus contraddice Fiorello: salta la trattativa con Madonna?
Sanremo 2023: confermata la presenza di Fiorello ma i telespettatori protestano
Sanremo 2023, Amadeus conferma Zelensky: spunta una petizione per annullare l’invito