Qualche settimana fa, Amadeus ha annunciato la prima co-conduttrice di Sanremo 2023. Con grande sorpresa è Chiara Ferragni, la quale aprirà e chiuderà il Festival. Qualche giorno dopo, il conduttore ha svelato il secondo nome, ossia Gianni Morandi, presente in tutte le serate, e ora si attende il terzo. Stando ai rumors, potrebbe essere annunciato il nome di Fedez, previsto in una delle serate, probabilmente l’ultima, in cui si esibirà in un mix di canzoni.
Sanremo 2023: Fedez raggiunge la Ferragni?
Non ci sono dubbi che Amadeus si trovi nel bel mezzo dei preparativi di Sanremo 2023. Agosto è stato il mese per schiarire le idea in vista di settembre che vedrà numerosi annuncia in merito al Festival. Uno di questi potrebbe riguardare Fedez, il quale sarebbe atteso come co-conduttore di una serata. Ebbene sì, dopo la partecipazione di qualche edizione fa, il rapper potrebbe seguire le orme di Chiara Ferragni, già annunciata dal conduttore a tra giugno e luglio. Si vocifera, infatti, che ci sarebbe posto anche per lui in questo Festival, in quanto diversi media hanno fatto sapere che si esibirà in un mix dei suoi pezzi più importanti. Da qui, l’ipotesi di co-conduzione, probabilmente per l’ultima diretta, fianco a fianco della sua amata.
Sanremo 2023: un Festival scoppiettante
Saranno almeno sette i co-conduttori di Sanremo 2023. Due di questi sono stati svelati (Chiara Ferragni e Gianni Morandi) e tre sarebbero in dirittura di arrivo. Ebbene sì perché oltre a Fedez, che potrebbe essere il terzo nome annunciato da Amadeus, sarebbero previsti Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due si sono mostrati in perfetta sintonia in occasione del Tim Summer Hits e il conduttore del Festival vorrebbe premiarli offrendo loro la quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover che torneranno anche quest’anno.
Tutti dubbi verranno risolti a inizio settembre, quando Ama farà il nuovo annuncio. A dicembre, invece, sarà la volta del cast dei big, il quale si preannuncia molto ricco di generi.