La squadra dei conduttori di Sanremo 2023 sembra essere ormai completa. In attesa di scoprire se ci sarà un’ultimissima new entry (Fiorello), i media si focalizzato su come saranno strutturate le cinque serate. Si è già detto che Amadeus e Gianni Morandi saranno presenti i tutti gli appuntamenti, contrariamente a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. La nota influencer doveva presentare la prima e l’ultima serata, ma pare che il debutto verrà affidato al volto di Belve.
Sanremo 2023: dubbi sulle serate
Ora che Sanremo 2023 è completo, c’è spazio solo per gli ultimi dettagli che serviranno ad impreziosire il Festival. Tuttavia, una questione resterebbe ancora in dubbio. Quale? Come verranno divise le serate per i conduttori. Confermato che Amadeus e Gianni Morandi guideranno dall’inizio alla fine e si alterneranno tra una presentazione e l’altra, l’attenzione si rivolge alle due regine dell’evento in quanto è spuntato qualcosa che potrebbe fare rumore. Si vocifera, infatti, che a Francesca Fagnani verrà consegnata la puntata di debutto che era stata affidata inizialmente a Chiara Ferragni. La notizia deve essere ancora confermata, ma gli esperti sono sicuri che il volto di Belve ci sarà nel primo appuntamento. Con o senza l’infuencer non è ancora dato saperlo.
Sanremo 2023: quali serate condurranno le due reginette?
Stando a quanto rivelato dagli esperti, i vertici di Sanremo 2023 avrebbero voluto dare più visibilità ad un volto della propria emittente. Ecco quindi che tra Francesca Fagnani e Chiara Ferragni si sarebbe preferiti partire con la conduttrice di Belve, programma che va appunto in onda su Rai 2. Emerge anche che la Fagnani andrebbe così a presentare il primo e il quarto appuntamento, mentre alla Ferragni passerebbero la seconda e la finale.
Tuttavia c’è chi crede che Amadeus manterrà i patti iniziali, il che significa che la conduttrice di Rai 2 potrebbe esserci nella prima serata ma così come anche la nota influencer.