Sarà l’ultimo ballo per Amadeus, motivo per cui Sanremo 2024 dovrà cercare di ottenere gli stessi risultati dell’ultima fortunatissima edizione. Non sarà un compito facile visto che ci sarebbe il rischio di boicottaggio dei telespettatori dopo i fatti avvenuti in Rai, ma il conduttore prosegue per la sua strada. In queste ore spuntano due nuovi nomi accostati al Festival. Uno per quanto riguarda i big in gare e l’altro per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice.
Sanremo 2024: Orietta Berti tra i big in gara?
Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Orietta Berti. La nota cantante, non a caso, ha lasciato il posto di opinionista del GF Vip per dedicarsi ad un nuovo progetto musicale, il che ha spinto gli esperti ad ipotizzare la possibile partecipazione a Sanremo 2024. E in effetti i presupposti ci sarebbero eccome, visto che Amadeus sarebbe ben lieto di inserirla nel cast dei big della prossima stagione. D’altronde, il reclutamento dei prossimi artisti sarà abbastanza simile a quello degli anni scorsi ovvero che due o tre posti saranno riservati ai cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Oltre Orietta, non a caso, spuntano i nomi di Al Bano e Nino D’Angelo.
Sanremo 2024: Alessia Marcuzzi nuova co-conduttrice?
L’altra novità emersa di recente riguarda Alessia Marcuzzi, la quale è ritornata alla ribalta con l’ottimo riscontro ottenuto nell’ultima stagione televisiva alla Rai. Ormai stabile a Viale Mazzini, la conduttrice sogna il palco che conta dopo aver presentato il concerto benefico Italia loves Romagna proprio al fianco di Amadeus. Gli esperti rivelano che i due avrebbero parlato della possibilità di salire sull’Ariston proprio in occasione dell’evento, almeno per la partecipazione di una delle cinque serate.
Se così fosse, la Marcuzzi andrebbe ad aggiungersi alla lista del conduttore che per ora vede le candidature di: Annalisa, Emma, Elodie e Chiara Ferragni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…