La terza serata del Festival di Sanremo 2024 ha visto salire sul prestigioso palco dell’Ariston gli altri quindi artisti in gara. Dopo un’intensa battaglia di voti, a spuntarla è stata Angelina Mango. La figlia d’arte ha convinto televoto e radio, ottenendo la prima posizione e vincendo di fatto la serata. Un successo incredibile per lei, la quale ha esultato con i suoi collaboratori e soprattutto con i suoi fan sui social network. Ad unirsi ai festeggiamenti spunta anche Maria De Filippi con una telefonata.
Festival di Sanremo 2024: Angelina Mango trionfa nella terza serata
Uno dei momenti più attesi della terza serata di Sanremo 2024 era l’esibizione di Angelina Mango. Salita sull’Ariston con un bellissimo completo nero, oro e marrone, con tanto di cappuccio, la figlia d’arte ha fatto scatenare il pubblico presente con la sua canzone, e alla fine ha raccolto i frutti sperati. Ebbene sì perché il televoto l’ha premiata facendole raggiungere la prima posizione. Immensa la gioia della cantante, la quale ha esultato incredula con i suoi supporters nell’apprendere di essere in cima alla classifica. D’altronde, la lucana è tra le pretendenti alla vittoria finale, e non si esclude di vederla ancora in quelle posizioni.
Festival di Sanremo 2024: la telefonata di Maria De Filippi
L’entusiasmo per la vittoria nella terza serata di Sanremo 2024 avrebbe spinto anche Maria De Filippi a congratularsi con Angelina Mango. Tra le due, così come per diversi ex allievi di Amici, c’è un bellissimo rapporto, motivo per cui si parla di una telefonata giunta il mattino seguente del terzo appuntamento. E’ chiaro che il contenuto non sia emerso, ma fonti vicine alla cantante ipotizzano che la conduttrice le abbia espresso tutta la sua fiducia, nonché orgoglio di vederla su quel palco.
C’è chi azzarda nel dire che Angelina sarà una delle prime invitate al Serale del talent show, il quale partirà a metà marzo. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…Sanremo 2024, un artista ha rischiato di saltare la diretta: ecco chi e cos’è successo
Sanremo 2024, Russell Crowe prende in giro John Travolta: Amadeus non si trattiene
Amadeus si espone sul caso Travolta a Sanremo 2024: le sue parole