Non è più un mistero che Amadeus sogni un altro festival con Chiara Ferragni alla co-conduzione. Un primo tentativo di trattativa per portarla a Sanremo 2024 è avvenuto qualche settimana fa e qui l’imprenditrice digitale si era detta piuttosto scettica. Adesso le cose sarebbero un tantino cambiate e la possibilità di ritornare sul prestigioso palco dell’Ariston avrebbero avuto un’impennata. Tuttavia, l’influencer per eccellenza pare aver fatto una richiesta ben precisa al conduttore.
Sanremo 2024: Chiara Ferragni detta la sua condizione
Come abbiamo imparato in questi anni, Amadeus sa bruciare i tempi per assicurarsi alcuni volti per il suo festival. Un esempio è Chiara Ferragni che l’anno scorso ha chiuso la trattativa con il conduttore già a marzo. Ecco quindi che il copione si starebbe ripetendo anche in queste settimane con Ama che è intenzionato a portare l’imprenditrice digitale a Sanremo 2024, questa volta per tutte le serate anziché solo due. Se inizialmente l’influencer si era detta più propensa al “no”, adesso pare aver cambiato la sua posizione. Sta di fatto che avrebbe fatto una richiesta precisa riguardo Fedez. Quale? Non fare partecipare più insieme a lui.
Sanremo 2024: Amadeus sottoposto ad una scelta
La condizione di Chiara Ferragni sembra essere arrivata in occasione di un’intervista per lanciare l’episodio speciale della serie Ferragnez. Qui, non a caso, l’imprenditrice digitale ha avvertito Amadeus: “Un altro Sanremo con Fedez? Mai più”. Non a caso, gli eventi dell’ultima edizione scottano ancora per Chiara la quale si è vista rubare la scena dal marito: prima con un monologo tanto inaspettato quanto scomodo e poi con il bacio appassionato con Rosa Chemical in finale.
Lo stesso Fedez si era scusato per com’erano andate le cose, ma la moglie proprio vuole essere sicura che Amadeus chiami solo lei. Dunque, la palla adesso passa al conduttore che, secondo gli esperti, era intenzionato a portare tutti e due sull’Ariston ma che con questa condizione dovrà fare una scelta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…